Faerûn's Legends

il viaggio comincia

« Older   Newer »
  Share  
taba84
view post Posted on 31/3/2020, 11:52 by: taba84
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
244

Status:


Diario di viaggio di Tabstar

Ho deciso che ogni volta che faremo un campo, mi prenderò due o tre appunti su quello che abbiamo fatto e sui miei pensieri.

Campo uno

Il primo tratto del viaggio, è andato piuttosto bene, secondo il mio punto di vista.
Prudence non è convinta come me...ma va bè, sotto l'influsso di un mago che mi ha confuso, ho stordito con un colpo lei e Pitor, che ci posso fare se son troppo forte. La cosa che mi indispeddisceche ho dovuto dare ragione a Malinchiostro per quella dannata preghiera di protezione.
Poi si è vero prima nella mischia ho dato una botta in testa all'hin che lo rincitrullito ancora di più di come era, ma sono dettagli.
Abbiamo scoperto tanti luoghi e con quel villaggio di briganti, ci siamo ripagati anche un pò delle prime spese.
Per me è stato un giro produttivo, poi dopo tutto sono ragazzi simpatici.

Campo due

Ecco, diario, sta volta è andata un pò peggio, ho perso il mio stallone nero, ho preso quello di scorta e ho perso pure quello, odio tutti.
Ora pitor me ne stà addestrando un'altro, chissà che non uccido anche questo.
Vediamo il lato positivo, non ho colpito nessuno dei miei oggi, e non mi pare poco.
Ho trovato due drachi terrestri che non avevo mai visto e per me è stata una bella scoperta, e in oltre abiamo trovato un bel palazzone.
Quello lo devo andare ad esplorare al più presto, non è detto che chieda alla carovana di tornare indietro per visitarlo.
Abbiamo trovato una bela tomba di un sacerdote del mattino.
Non vi era nulla di particolarme interessante dentro, se non fosse che dei briganti volevano farci la tana, posto sbagliato nel momento sbagliato, dato che anche dei ragni fase aveano la stessa idea, ma come si dice dei due litiganti il terzo gode, e noi abbiamo sistemati gli unni e gli altri così non litigano più.
Abbiamo trovato anche un altro posto che ha attirato la mia attenzione, all'inizio di questa tappa, abbiamo trovato una grotta di una chimera, e dopo un lago sotterraneo dove una barca sbrindellata aveva portato dei non morti, e poi vi era un palazzo, sempre pieno di scheletri e zombi.
Abbiamo lasciato perdere l'esplorazione di quel posto, anche li sarà da tornarci, se mai con Martin e Friederich, loro ci sguazzano in questi posti, e poi vogliono solo un offerta per il tempio, sono i compagni perfettii.
Dopo questo bel viaggetto, abbiamo fatto questo bel secondo campo.
Abbiamo chiaccherato, dicendoci il più e il meno e poi Prudence ha voluto che Pitor facesse una preghiera o rito...sò ben io che cosa era...forse la renderà più fertile per Jakilar.... per me fra loro due c'è qualcosa, ad un certo punto sono spariti mentre stavamo tornando sui nostri passi, li abbiamo solo rincontrati al punto di ritrovo...bè buon per lei, Jakilar mi stà simpatico.
A volevo anche dire che non abbiamo trovato denari ome il primo giorno ma non è stato male neanche questo.
 
Top
13 replies since 29/3/2020, 13:13   242 views
  Share