Faerūn's Legends

il viaggio comincia

« Older   Newer »
  Share  
taba84
view post Posted on 2/4/2020, 09:39 by: taba84
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
244

Status:


Campo 3

Diario della Carovana di Tabstar.
Siamo al campo 3, l'abbiamo stabilitņ di fronte ad un edificio di elfi, sembrano simpatici, ma non troppo confidenziali, possiamo stargli attorno ma non ci invitano ad entrare, peccato.
Abbiamo perlustrato tutta la foresta, piena di lupi mannari, e c'era anche un accampamento.
Poche ricchezze, e troppi rischi per i miei gusti, ma li vicino abbiamo trovato un bell'albero che Rathar ha detto di legno raro, che piacerą ai falegnami del gate, che suppongo pagheranno bene per venire in questo luogo scortati.
Abbiamo trovato anche un altare con un circolo druidico, penso di elfi, ho preso qualche oggetto da esaminare, se mai mettere in mostra al museo al mio ritorno.
Quando abbiamo deciso di tornare al campo, abbiamo incontrato un accampamento di Orchi, erano ben equipaggiati, ma non ci hanno fermato.
Dovevano essere razziatori, perchč avevano un bel numero di pezzi d'arte, che arricchirą la mia collezzione.
Anche oggi siamo riusciti a racimolare una buona parte di platini, abbiao deciso che buona parte di essi sarą investita per una imbaracazione alla fine della nostra carovana.
 
Top
13 replies since 29/3/2020, 13:13   242 views
  Share