Faerūn's Legends

il viaggio comincia

« Older   Newer »
  Share  
taba84
view post Posted on 5/4/2020, 09:44 by: taba84
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
244

Status:


Campo 5

Diario di Carovana, Abbiamo deciso tutti insieme di non tornare ora sui nostri passi, ma finire questo tratto di terra, insinuandoci nella zona un pņ meno esplorata.
Queso ci condurrą a fare molta meno strada ogni giorno, quindi il viaggio si prolungherą di netto, e anche le spese saranno maggiori.
Ora per nutrirci cacciamo, siamo troppo lontani dalla civiltą per poter comprare rifornimenti, e le scorte ormai scarseggiano.
Comunque la fauna č abbondante, e Pitor ci są procurare tutto il cibo necessario, anche se il mezzorco non apprezza molto la scelta alle volte troppo vegetariana.
Comunque, per parlare del percorso...bč oggi non abbiamo fatto molta strada
ma abbiamo trovato cose incredibili, che pensavo esistessero solo nelle leggende, se č vero quello ce penso, abbiamo trovato l'ubicazione delle leggendarie pietre del salto.
Questo č un ritrovamento incrdibile, e molto utile se fosse vero, ma č una scoperta che dobbiamo ancora stabilire se č vera, e se lo č, decidere se divulgarla sia la scelta giusta. Intorno al fuoco abbiamo deciso di deciderlo solo al nostro ritorno al Gate, per ora lo annoto qui per non dimenticarci.
 
Top
13 replies since 29/3/2020, 13:13   242 views
  Share