Faerūn's Legends

PF e Piaga delle falde, SOLO MEMBRI PUGNO FIAMMANTE

« Older   Newer »
  Share  
Tyrel Groot
view post Posted on 5/7/2020, 21:26 by: Tyrel Groot
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
84

Status:


CITAZIONE (Besswheat @ 5/7/2020, 22:12) 
CITAZIONE (Tyrel Groot @ 5/7/2020, 18:32) 
Mi servirebbe l'orario… in quanto io ogni giorno entro le 16 ci sarei… mentre in orario serale sono libero solamente dal lunedģ al mercoledģ… inoltre vorrei capire dove si andrebbero a posizionare temporalmente queste giocate… visto che se state iniziando ad agire dalla lettera ricevuta dal PF inviata da Dahkar, in teoria io avrei gią fatto determinate azioni…

Il mio pg č stato avvisato il giorno successivo al fatto (in real, quindi son 24 da che č morta la guardia, come detto da Cyb), da ieri in poi ha proseguito in base alle informazioni ricevute, a quelle raccolte in game e agli sviluppi che intende perseguire. Di tutto il resto non ne č consapevole, nč del resto lo sono io in off (e nč voglio esserlo). Io procedo secondo quello che sa il mio pg e secondo quel che lei vuole fare, ma al momento č comunque tutto inerente al Pugno Fiammante, indi per cui anche questo doodle era per organizzare con le altre reclute del PF ciņ che č di competenza dell'autoritą (di fatti credo che l'altro doodle sia pił pertinente agli altri gruppi che sono coinvolti nella faccenda).
Se ci sono giocate che si intersecano in qualche modo sarą compito di Cyb gestirle, il mio pg agisce esclusivamente nell'ambito del PF al momento.

Ok pensavo voleste anche fare domande o altro con noi! modifico il voto sul Doodle
 
Top
33 replies since 5/7/2020, 15:19   510 views
  Share