Faerûn's Legends

La Via di Yhoren Thar, Progetto monastero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2020, 18:39
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


La via della perfezione era sempre stata la sola vera ricerca di Yhoren. Infatti fù quando conobbe la via delle arti marziali, del combattimento e della disciplina che gli cambiò la vita.

Durante gli anni e la moltitudine di esperienze, era migliorato molto, la ricerca delle perfezione interiore e la totale realizzazione erano ancora molto lontane, ma il suo ingresso nell'esercito del Pugno Fiammante gli fù di grande ispirazione al punto di cominciare a concepire l'idea di un monastero dove accogliere giovani volenterosi di ricercare e condividere il suo pensiero.
Nell'insegnamento avrebbe potuto a sua volta apprendere ancora molto.

Correva il mese di Flamerule Anno 1390 e l'idea si fece più concreta: la disciplina militare, il mestiere di taglialegna (un lavoro fatto di pazienza e sforzo fisico, utilizzato anche a scopo meditativo) lo aiutarono ad avere una visione più ampia della sola disciplina marziale, l'ausilio della forza della natura, gli innumerevoli viaggi e le battaglie contribuirono alla sua crescita spirituale.

In quel periodo decise che avrebbe potuto trasmettere qualcosa...

iniziò così a concepire l'idea di un monastero. Un luogo di allenamento, istruzione e meditazione..
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 13:14
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Tuttavia,quella del monastero, era solo un idea.

Il suo ruolo nell'esercito gli dava grandi soddisfazioni, l'approvazione dei superiori infatti, soddisfava il suo ego e la sua sete di giustizia.

Sapendo quanto il suo ruolo di recluta fosse apprezzato, non avrebbe lasciato facilmente un luogo come la grande caserma, dove si sentiva a suo agio, con i commilitoni e superiori.

Il coinvolgimento di altri Fedeli di Tempus in un' indagine fondamentale per la salvaguardia della popolazione, come anche gli accadimenti quotidiani, che si susseguivano nelle sue giornate nell'esercito cittadino, gli provocavano un senso di soddisfazione e orgoglio, ed erano per lui necessarie motivazioni di vita.
 
Top
1 replies since 22/7/2020, 18:39   71 views
  Share