Faerūn's Legends

Richiesta di Arruolamento, Richiesta Arruolamento nella Guardia Cittadina di Waterdeep

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2020, 18:45

Niubbo

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Roma

Status:


*Dopo numerose avventure, e parlandone anche con alcuni suoi compagni, confrontandosi con Kent, per cui nutre pronfondo rispetto e stima, Aranel si decide a far richiesta di arruolamento nella Guardia Cittadina di Waterdeep.*




Nome: Aranel
Cognome: Silveris

Motivazione:
Ho fatto parte dei Custodi della Lama, che hanno aiutato a salvare la costa della spada durante la profezia della merla; e faccio parte della Compagnia d'Avventurieri "La Compagnia del Grifone Argentato", che sin dalla sua fondazione ha sempre collaborato in numerose occasioni con la cittą di Waterdeep e le sue istituzioni.
Al fine di poter aiutare al meglio la cittą che mi ha accettato come parte della sua comunitą, e affinare ulteriormente le mie abilitą come spadaccino, vorrei entrare a far parte della Guardia Cittadina.

*Firma curata ed elegante*

Aranel Silveris
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 19:29
Avatar

Predatore di Coboldi

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
56

Status:


*apre la lettera posta sul tavolo, un accennato sorriso sul viso della vigilante. Legge annuendo leggermente, per poi richiudere con cura e registrare la richiesta. Prepara successivamente la missiva che viene rapidamente consegnata nella sede de "La compagnia del Grifone Argentato".
Scrive quanto segue:
"All'attenzione del cittadino Silveris Aranel, la vostra richiesta di arruolamento č stata valutata. Siete chiamato presso la Caserma della Guardia Cittadina per un colloquio individuale onde poter discutere e informarvi. "

*Vigilante Erianne Duval*
 
Contacts  Top
1 replies since 9/10/2020, 18:45   63 views
  Share