Faerūn's Legends

Joseph il fuggitivo

« Older   Newer »
  Share  
diurno0481
view post Posted on 4/11/2020, 19:04 by: diurno0481

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


*Un fidato informa Jarek dell'ordine dell'elmo severo e prontamente si precipita da lui, delegando i suoi impegni in quel momento ad un'altra recluta*

Si fece trovare con la sua armatura scintillante pronto ad eseguire qualsiasi ordine gli venisse imposto.
L'ordine era di ritrovare un fidato nelle fogne della citta', un luogo che l'aveva visto "protagonista" per aver condotto una spedizione tempo addietro.
Le soluzioni dettate dall'elmo severo in caso ritrovamento, facevano affiorare in lui una domanda, se fosse stato messo di guardia a controllare le fogne, che motivo avrebbe avuto di addentrarsi?
Se fosse stato rapito, sarebbe stato punito..
Se si fosse perso, avrebbe dovuto essere punito per aver violato un ordine, messo in pericolo la citta' e chissa cos'altro..
Se fosse morto avrebbe solamente agevolato una procedura, purtroppo senza la possibilitą di insegnare cosa possa accadere ad un disertore o traditore.

Nella sua mente era chiara l'idea di cosa avrebbe dovuto fare: AVERE SUCCESSO.
L'elmo severo insieme ai due superiori rimasero dietro a vedere come avrebbe condotto la spedizione Jarek, al seguito di Svalinn e del novizio Daeron.
Inutile dire che il novizio dovesse uscire da quel luogo illeso.
Controllarono minuziosamente ogni zona, ogni traccia, qualcosa che potesse aver lasciato come indizio nel caso fosse stato rapito.. ma quella statuetta rinvenuta, non sembrava fosse posta li per caso, Cyric, la sua raffigurazione, sembrava fosse una pianificazione per tendere una trappola ai soldati che avessero poi dovuto cercarlo.

*TRADITORE*

L'unica parola che gli venne in mente, mentre le sue mani stringevano l'elsa della spada e lo scudo torre con forza, producendo dei rumori metallici..

Da quel momento Askard prese in mano la situazione... Continuando sempre sotto il suo occhio vigile ad aprirsi la strada tra tutto cio' che infestava quello scempio.
Le bacchette di mani brucianti sembravano funzionare contro delle amebe paglierine, che continuavano a moltiplicarsi costantemente quando le lame non infuocate le colpivano.

Proseguendo trovarono una cella dove stavano conducendo degli esperimenti su un corpo, ed in una cassa i ritrovamenti della divisa di un soldato del XIV plotone.

Portarono i suoi resti in superficie insieme alla divisa consegnandola ai superiori del XIV plotone, la cosa sicura che adesso era iniziata non piu' una ricerca, ma la caccia all'uomo.

 
Top
9 replies since 4/11/2020, 16:22   220 views
  Share