Faerūn's Legends

Comprensione per un diavolo

« Older   Newer »
  Share  
Belzac
view post Posted on 21/6/2021, 21:21 by: Belzac

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
632

Status:


*Una busta chiusa da un timbro di ceralacca nera viene consegnato da un monaco negli alloggi del Vigilator Ardwiin.
La calligrafia risulta ordinata e l'inchiostro non presenta alcuna sbavatura*


Egregio Vigilator Ardwiin,

Lo scrivente, sotto ordine diretto della Minaccia Incappucciata Arandir, Vi invita al piano superiore del Tempio dell'Altare Nero per un colloquio di massima urgenza.
Comprendendo siate oberato da molteplici impegni, confido possiate trovare del tempo libero il giorno [X] per concedermi udienza.
Sia Lode a Bane.
Sia Lode all'Eletto.
Sia Lode a Zhentil Keep.

Servitore Fidato dell'Altare Nero Xander Zerkreis.


*Una seconda busta viene fatta recapitare alla caserma dell'esercito Zhentilar, XIII Plotone, indirizzata al Capitano di Spada Krast Ledergrau*


Capitano di Spada,

I miei omaggi.
Come la Minaccia Incappucciata Arandir ha richiesto, vorrei che permetteste la presenza del Fidato Svalinn Greycastle al colloquio con il Vigilator Ardwiin,
in modo da sveltire il rilascio delle informazioni sulla vittima nota come "L'Esiliato".
La presenza del Fidato sara' gradita il giorno [X] al piano superiore del Tempio di Bane Onnipotente.
Sia Lode a Bane.
Sia Lode all'Eletto.
Sia Lode a Zhentil Keep.

Servitore Fidato dell'Altare Nero Xander Zerkreis.


*Una terza busta giunge, infine, all'Accademia Cupa, indirizzata al Rettore Myos Blackrose*


Nero Magistro,

I miei riguardi.
Come la Minaccia Incappucciata Arandir ha richiesto, vorrei che permetteste la presenza del Secondo Incantatore Daeron Greycastle al colloquio con il Vigilator Ardwiin,
in modo da sveltire il rilascio delle informazioni sulla vittima nota come "L'Esiliato".
La sua presenza sara' attesa il giorno [X] al piano superiore del Tempio di Nostro Signore Nero.
Sia Lode a Bane.
Sia Lode all'Eletto.
Sia Lode a Zhentil Keep.



[OFF]Si dovesse fare, coordiamoci per un giorno su Discord.[/OFF]
 
Top
13 replies since 6/5/2021, 09:58   380 views
  Share