Faerūn's Legends

Comprensione per un diavolo

« Older   Newer »
  Share  
L'Ombra di Myos
view post Posted on 16/9/2021, 19:49 by: L'Ombra di Myos
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


*Una missiva sigillata con ceralacca nera, riportante una M sovrapposta ad una rosa stilizzata viene scritta, lentamente, all'interno delle buie stanze di Villa delle rose*

Chi vi scrive č Myos Blackrose, al fine di onorare la promessa fatta a Voi, che del potere degli Dei avete pregne le mani.
Non posso far altro che inviarvi questa missiva, usando il pił misero ed insospettabile dei villici, al fine di comunicarvi che demoni di diverso rango si sono palesati nella mia dimora, subito dopo il nostro primo incontro.

Essi chiedevano l'ubicazione del Vostro villaggio, ho detto loro che gli avrei dato risposta a due giorni da oggi, cosa che non intendo fare, per tanto vi chiedo di permettermi di incontrarvi questa notte e spero che grazie al vostro Potere potremmo pianificare una difesa ed un diversivo, per contrastare la loro minaccia, che se pur irrilevante per voi, pesa per me, le mie genti ed il vostro popolo.

Data la loro volontą di trovare il Vostro villaggio, per motivi che credo e temo minino l'incolumitą dei vostri cittadini, ho pensato di usare questo messaggero e di farlo teletrasportare bendato ed inconsapevole, presso il vostro villaggio per comunicarvi quanto segue:

Vi incontrerņ, come da parola data, ma a Villa delle Rose, un rudere disabitato che uso per situazioni critiche.
Ad attendervi ci sarņ io e la vostra mezzorca, che, come detto, fino ad ora, č vostra di diritto.

Questa non č ovviamente una mancanza di fiducia nei confronti del vostro potere, ma come voi avete usato la ragione per risparmiare i miei, io mi sento in dovere nei vostri confronti di usare la mia per proteggere i Vostri.

Come segno della mia riconoscenza e rispetto per quanto avete fatto, per il vostro gesto di magnanimitą nel risparmiare le anime dei miei compagni, che avreste potuto fare vostre per diritto di vittoria, sarei onorato nell'offrirvi in dono un cimelio appartenuto ad Y'Chak, sono certo che troverete la sua storia interessante.

Nella speranza che possiate accettare i miei doni ed il mio rispetto,
vi porgo i miei pił sentiti omaggi.

Villa delle Rose si troverą a queste coordinate 4343 146 41, vi attendo alla mezza notte, potrete usare qualsiasi forma di divinazione per assicurarvi la vostra sicurezza, scrutando il luogo come meglio ritenete, anche se sono certo, per un essere del vostro potere, risulti innecessario.

Io e chi sarą con me, saremo protetti dall'incantesimo Vuoto Mentale al fine di impedire alle creature inferiori a voi, come i demoni che danno la caccia al vostro popolo, di identificarci.

Myos Blackrose

*la pergamena fu lasciata nel baule insieme alla statua di ametista, in attesa della riunione*



Edited by L'Ombra di Myos - 16/9/2021, 21:06
 
Top
13 replies since 6/5/2021, 09:58   380 views
  Share