Faerūn's Legends

Lividi sul collo

« Older   Newer »
  Share  
Thermosyphon
view post Posted on 4/12/2023, 14:28 by: Thermosyphon
Avatar

Cacciatore di Gibberling

Group:
Member
Posts:
34

Status:


"...coltello arroventato, un'ampolla. E delle pinze."

Ho seguito Argan, in un momento di luciditą cosģ rara ormai...o almeno credo. Conosco quell'edificio...e quelle facce, si...e quelle ombre che danzano crudeli lungo le pareti...mi hanno seguito anche qui, naturalmente..

Sono seduto, due sacerdoti torreggiano su di me. Uno sta armeggiando con qualcosa...vogliono uccidermi?!

Ma Forse...forse non sarebbe poi tanto male...la stanchezza e il terrore...sparirebbero. Gli incubi che mi tormentano sono come invisibili lacci che stringono il mio spirito, annientando ogni speranza. I miei occhi, ormai spenti, fissano il soffitto come se potesse offrire una risposta alle domande che tormentano la mia mente, nella speranza che almeno in quel punto preciso nessun orrore si manifesti.

Screen-Shot-12-03-23-at-04-31-PM

Urlo. Urlo come non credevo di poter fare. La ferita brucia, quelle mani spettrali sembrano nuovamente avvinghiate al mio collo, mi sento ancora soffocare. E la testa mi esplode. Vedo solo rosso.
Cerco di divincolarmi, ma qualcuno mi sta tenendo. Gli orrori delle notti insonni si confondono con le urla e il dolore , formando un insopportabile vortice di disperazione.

Poi c'č un'attimo di tregua. Cado, quasi incapace di muovere un muscolo, la testa che pare stia per esplodere e il dolore che si irradia in tutto il corpo.

No, forse...meglio sopportare gli orrori notturni che provare questo dolore...La mia mano corre all'elsa della spada, ma č solo un'idea...non riesco neanche a sollevare il braccio.

Uno di quei sadici bastardi mi impone una mano sulla testa, e il dolore morde la mia carne, un compagno costante che danza dentro di me come una fiamma insaziabile. Una litania si mescola al mio grido che si spegne. Il tempo si č distorto, e ogni istante sembra un'eternitą di tormento. I ricordi di chi ero prima di essere gettato in questo inferno si dissolvono come sabbia tra le dita, sfumando in una memoria offuscata dalla brutalitą di questa tortura senza pietą.

Screen-Shot-12-03-23-at-04-41-PM

In questa oscuritą di dolore cremisi senza fine, un bagliore azzurro. Il dolore raggiunge l'apice.

La fine della tortura giunge come un'alba timida dopo una notte infinita di terrore. Dopo lunghi giorni di agonia insopportabile, la violenza sull'anima e sul corpo finalmente accenna a diminuire. Il silenzio, una benedizione improvvisa, pervade la stanza, interrompendo il rituale sinistro di urla e lamenti, interrotto solo dal suono dei miei respiri pesanti. La sensazione di oppressione, che ha permeato ogni fibra del mio essere, inizia a dissolversi, anche se lascia dietro di sé cicatrici indelebili.

Il mondo esterno sembra sfumare. Una sensazione di tepore, un abbraccio materno e silenzioso che lenisce...

Screen-Shot-12-03-23-at-04-42-PM



Edited by Thermosyphon - 4/12/2023, 15:45
 
Top
1 replies since 2/12/2023, 21:47   53 views
  Share