Faerūn's Legends

Problemi alle classi dopo UP del 1/2/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 09:57
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


Ma eludere non si puņ fidare sul ranger come su altre classi quindi?
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 10:04
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Per qualche motivo che ancora non ho capito ogni tanto si perde la prop. Prima o poi lo fixo ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 13:18
Avatar

Il vortice ai confini dell'Universo

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
467

Status:


Nel vendor npc mago, ho comprato una bacchetta di "mani brucianti" ma mi ha dato la bacchetta di Evoca mostri 1
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 15:30
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Dovete cliccare nel quadratino e non nel triangolino. Purtroppo quel bug al momento non é risolvibile.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 16:09

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Problema ai picchi...il vendir vende bacchette a una moneta... problema al gate...idem per alcune cose, per altre ogni volta che accedi al vendor di abbassa il prezzo delle bacchette mentre altre cose sono a una moneta
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 16:21
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Ok ho fixato tutto ora. Tolto anche il triangolino per questo genere di item cosķ non persiste il problema. E restartato tutti gli npc cosķ non rieschiamo che vi siano bacchette ad una moneta (Purtroppo il bug si verificava quando un dm apriva il vendor da invuln e probabilmente oggi qualcuno avrį provato l'up li).

Potete anche usare il comando aggiornavalore su pozioni e bacchette vecchie. Dopo aver lanciato il comando potete venderle. (Per le bacchette vecchie il valore a cui ve le compreranno sarį approssimativo a quello dovuto mentre le pozioni avranno il prezzo giusto).
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 17:07
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Nessuno che perņ mi ha segnalato che avevo sbagliato di uno 0 il prezzo delle bacchette XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 19:45

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Riuppo perche il problema persiste... se apro il gump compra c č un prezzo... se continuo a chiudere e aprire il gump ogni volta il prezzo decresce
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 22:09
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (Elowin @ 15/2/2024, 19:45) 
Riuppo perche il problema persiste... se apro il gump compra c č un prezzo... se continuo a chiudere e aprire il gump ogni volta il prezzo decresce

Fixato
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 00:13
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,077
Location:
Sicilia

Status:


Scacciare penso si sia buggato. Succede da due giorni circa (o lo ho notato solo mo) che non si scaccia quasi nulla anche a livello alto. Penso sia possibile che considera solo 1 livello di classe.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 00:55
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (vash00 @ 16/2/2024, 00:13) 
Scacciare penso si sia buggato. Succede da due giorni circa (o lo ho notato solo mo) che non si scaccia quasi nulla anche a livello alto. Penso sia possibile che considera solo 1 livello di classe.

Fixato
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 10:04
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
551

Status:


Vuoto mentale non protegge da tutto quello che deve, entrano sicuramente confusione e la paura dei draghi, il resto devo ancora testarlo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 10:13
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


A me non risulta. Funziona tutto. Controllate che non vi abbiano dispellato. Ripeto ora i mostri dispellano di piu' ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 17:04
Avatar

Il vortice ai confini dell'Universo

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
467

Status:


ho notato che i mob che attaccano da Distanza, come arcieri & co, non corrono piu via se gli vai incontro, ma rimangono fermi
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 11:36
Avatar

Il vortice ai confini dell'Universo

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
467

Status:


la polvere di diamante per pelle di pietra, la prende solo se la polvere la tengo nel borsello/loot e nel borsello/monete
 
Top
53 replies since 1/2/2024, 13:00   937 views
  Share