Faerûn's Legends

un passato che ritorna

« Older   Newer »
  Share  
Kurgas
view post Posted on 9/11/2007, 17:32 by: Kurgas




Hala era li con le sue erbe in mano intenta a guardare le fiamme quando i suoi modi di fare si fecero sempre più nervosi e strani.... Kurgas si avvicinò a guardare le fiamme ma non disse nulla, non voleva disturbare la sciamana del suo villaggio mentre era in trance, poi Hala gridò. Lo gnomo corse subito sulle fiamme per cercare di spegnerle aveva capito da subito che qualcosa non andava, Hala si riprese era terrorizzata... guardò Kurgas e gli raccontò cosa aveva visto.
Storie di maghi del passato che utilizzavano un corno per evocare chissà cosa e la sua vecchia fiamma alata li con loro, e ora quel corno era andato nelle mani di un altro mago dalla barba rossa che dal racconto i Hala sembrava evocare bestie feroci... e infine quella bestia a tre teste che nella visione divorava Hala, i due Uthgardt convenirono che in tutto questo centrava Malar.

Kurgas guardò la sciamana e concluse: " Stai tranquilla, troverò il corno e lo distruggerò!! ".

Hala lo abbraccio e gli rispose: " Stai attento Kurgas, è una faccenda molto pericolosa e mi raccomando non ti fidare di lei.... è malvagia e anche se ti dirà che ti ama porterà sventura su te e i tuoi amici. "

Kurgas sorrise e sguainò il coltello che aveva trovato nei sotterranei dove albergava la sfera dell'odio, la luce nei suoi occhi cambiò: " Io sono Kurgas, il guerriero prediletto di Uthgar, nessuno mi può sconfiggere " .

Hala si sedette preoccupata : " Me lo auguro Kurgas, ma nessuno è invicibile!!! "
 
Top
25 replies since 29/10/2007, 13:59   635 views
  Share