Faerūn's Legends

Al Comandante dei Draghi Purpurei, Alto Maresciallo Duca Berehau, *lettera consegnata presso la caserma di Suzail*

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Leonheart
view post Posted on 10/1/2008, 10:29




Rivolgendomi a voi con il massimo rispetto vorrei veniste a conoscenza che circa 10 giorni fa dalla consegna di questa mia missiva nel territorio di confine nella gola che porta alle baronie un gruppo numeroso non meglio identificato di Banditi ha preso d assedio la gola.
In questa occasione mentre io e gli uomini del Pugno fiammante combattevamo sul fronte ovest i vostri uomini hanno degnamente fatto la loro parte su quello est.
Nella concitazione della battaglia e quando ormai il gruppo assediante era sgominato il capo ha fatto prigioniero un vostro soldato che nonostante avesse una lama puntata alla gola non ha tentennato nemmeno un secondo davanti la minaccia offrendo sprezzante del pericolo la sua vita come si confą ai pił onorevoli soldati se fosse servito al successo della missione, ma poi approfittando di un momento di distrazione del bandito si č liberato i nonostante le ferite insieme ai miei uomini ha ucciso anche l' ultima minaccia rimasta

Le scrivo questa mia missiva perchč avvezzo ai rapporti militari so che questi ultimi a volte nella loro secchezza non avrebbero reso onore a questo vostro coraggioso soldato

In fede *firma elegante e ben curata* Sergente Lucas Leonheart
 
Top
0 replies since 10/1/2008, 10:29   290 views
  Share