Faerūn's Legends

Lo schiavo.

« Older   Newer »
  Share  
Hiso
view post Posted on 7/11/2006, 10:15 by: Hiso




image



Ouch.. Non riesco a muovere nemmeno un capello dentro questo baule.
Chissą quanto tempo č passato, che ore sono.

*cerca di sentire dei rumori, ma sembra tutto tranquillo e silenzioso*
Forse sono usciti, forse andati a riposare.. Come sono riuscito a finire qui dentro? Il piano era ben studiato, ma come ha detto Marmo "Quando si va in scena gli imprevisti accadono sempre".
Prendere alcune gocce di sangue di una persona dall'animo malvagio. Dei tre compiti questo era senz'altro quello pił difficile, e di conseguenza divertente, ho accettato con entusiasmo di unirmi a quel mezzelfo, senza contare che pił inizio a conoscerlo e pił mi sta simpatico. Almeno lui č in salvo, spero stia bene.

*si muove leggermente dentro la cassa, sempre legato ed imbavagliato*
Mi fa male dappertutto cavoli.
Il piano consisteva nel fingerci mercanti, padre e figlioletto caduti in un'imboscata, chiedere aiuto in questa cittą sperando di incontrare guardie o cittadini interessati pił ai profitti che alla vita del finto figlio, aiutare queste persone a medicare eventuali ferite e tenere i bendaggi impregnati di sangue. Detto cosģ sembra facile, avevamo pensato a tanti piccoli dettagli, e invece..
*da un colpo alla cassa con i piedi*
E invece mi trovo qui dentro, non so neanche io come.
Di sicuro abbiamo trovato le persone giuste, queste non sono per niente interessate alla vita del giovane Krinolf, che poi sarei io.
Sfortunatamente dei cinque briganti che abbiamo incrociato nemmeno uno č riuscito a fare un taglietto, un piccolissimo, inutile, impercettibile, minuscolo, maledettissimo taglietto ai due guerrieri, abbiamo fallito totalmente. Non so nemmeno cosa accadrą quando il trucco che mi č stato messo sul volto inevitabilmente cadrą, e rivelerą i miei lineamenti Hin.
Ho provato ad afferrare pił volte il coltellino che ho in tasca per cercare di tagliare le corde, ma lo spazio dentro questa cassa mi impedisce quasi di respirare e quei due uomini hanno stretto cosģ tanto i nodi che mi ritroverņ le braccia viola, per Tymora!

*rilassa i muscoli tesi e appoggia la testa al fondo della cassa*
Non posso fare niente, almeno per ora.
Ma non mi arrendo, questo mai. Me la sono cavata in situazioni ben peggiori di questa!


[...]

A pensarci bene no, forse questa č la peggiore.
 
Top
6 replies since 7/11/2006, 00:44   236 views
  Share