Faerûn's Legends

Lo schiavo.

« Older   Newer »
  Share  
.Arael.
view post Posted on 7/11/2006, 21:37 by: .Arael.

Decapitatore di Mind flayer

Group:
Member
Posts:
1,990

Status:


CITAZIONE
L'indomani mattina...

Anthonius si dirigeva alla locanda per incontrare Imoden, quando lo vide in dolce compagnia di un mago rosso, un certo Thant Mo'had di Eltabbar.

Dopo aver bevuto un buon calice di vino del Calimshan, i tre discussero riguardo alla lettera che avevano consegnato la sera prima all'enclave. Andarono quindi a casa di Anthonius a vedere lo schiavo, e dopo averlo preparato (ed istruito) bene, lo mostrarono al mago.

image

Questo notò ciò che sembrava trucco sul viso del piccolo, e gli chiese di togliersi le scarpe: facendo ciò, vennero "a galla" un paio di piedi Halfling.

Anthonius restò un istante confuso... se non era un mezzelfo... allora la sera prima chi diavolo era il padre..? Mah

Comunque, le trattative continuarono: non potevano scendere al di sotto delle duemilacinquecento monete d'oro (che avrebbero ricevuto dal mercante), e trovarono un buon accordo. L'indomani sarebbero andati a ritirare il resto all'enclave.

Venne poi il momento della firma, il mago (che durante le trattative aveva dimostrato di appartenere non poco all'altra sponda), gemeva sorridendo mentre faceva cadere una goccia di proprio sangue sulla sua firma... era questo l'uso, a quanto pareva, del completare contratti di compravendita nel Thay.

image

Toccò poi al bambino, ed infine Anthonius.

"Ma guarda te se devo tagliarmi con lo stesso coltello di quel mago perverso..." pensò tra se e se.

Pulito con particolare attenzione il pugnale, fece cadere una singola goccia di sangue dal mignolo.

Toccò poi ad Imoden, che esagerò come al solito facendo un taglio sul polso... una veloce invocazione e la ferita fu sanata, oltre al fatto che Anthonius non voleva pavimenti sporchi, non gli sarebbe stato gradito avere un Imoden dissanguato in casa...

Il mago se ne andò poi felice col suo ... schiavo di piacere.. .. Imoden ed Anthonius controllarono un'ultima volta i soldi e le gemme ricevuti e si congedarono, dandosi appuntamento al giorno dopo.
 
Top
6 replies since 7/11/2006, 00:44   236 views
  Share