Faerūn's Legends

Lacrime Non Versate

« Older   Newer »
  Share  
Cloud83
view post Posted on 1/12/2006, 12:02 by: Cloud83




- Alisea -

Rabbia... Era da tanto che non la provavo. Ne avevo riversata gran parte su quel demone di ghiaccio che avevamo combattuto per aiutare Nomad, involontariamente anche sui miei compagni con cui l'avevo combattuto evocando il Cornugon che sapevo non sarei riuscita a tenere a bada a lungo. Mi sentivo un po' meglio, le ferite dello scontro le avevo curate con la magia, ma come diceva Garret quelle dell'anima erano ancora ben lontane dall'essere guarite.
In quei giorni la discussione con Misty in biblioteca mi tornava spesso in mente, non riuscivo a scacciarla. Il suo addio, pronunciato con quelle due parole che solo allora avevo capito quanto fossero state piatte anche in tutte le occasioni in cui le avevo udite nel passato... Amica mia... Quello che mi faceva sentire peggio, piu' della disobbedienza, piu' del fallimento del compito, era l'aver visto tradita l'amicizia che avevo riposto in lei e che credevo fosse ricambiata, sapere che non provava la minima fiducia in me...
Era passato tanto tempo dall'ultimo falso amico che mi ero lasciata alle spalle, e speravo non sarebbe dovuto succedere mai piu'.
Avrei voluto piangere, ma non lo feci... L'unico a soffrirne sarebbe stato Garret visto che non potevo spiegare tutto, era un modo scorretto per sfogarmi per quanto mi avrebbe dato sollievo. Dovevo cercare di essere forte anche per lui, nonostante sapevo che mi stava riuscendo tremendamente male.
 
Top
2 replies since 1/12/2006, 12:02   238 views
  Share