Faerūn's Legends

Diario di un'apprendista

« Older   Newer »
  Share  
Frattaglia
view post Posted on 11/2/2016, 17:30 by: Frattaglia
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


"Probabilmente tutto č nato quando non ho portato un'offerta per ingraziarmi Nostra Signora Beshaba appena uscita dalla scuola di magia. O quello oppure qualcuno ce l'aveva con me per assegnarmi proprio a un'ammaliatrice, considerando anche che all'enclave di Saerloon c'č anche un necromante. Per di pił ho scoperto di non essere l'unica adepta dell'enclave, c'č un altro allievo, necromante anche lui. Lui ha come insegnante proprio maestro Isur. Stavo pensando che avrei potuto chiedere di essere istruita da lui ma non mi č sembrato il caso. Mi sembra di non piacergli e immagino che la mia domanda non sarebbe stata accolta. Ripensandoci, forse anche Maestra Kaar si sarebbe potuta offendere. Quando ero fuori dalla casa ho sentito che parlavano di me, e non in buoni termini. Il nuovo adepto mi ha detto chiaro e tondo che non vuole rivali.

Forse dovrei fare come dice Maestra Kaar, essere pił accondiscendente, cercare di risultare pił simpatica. Ma non capisco realmente che problemi hanno con me."
 
Top
27 replies since 10/2/2016, 22:45   860 views
  Share