Faerûn's Legends

Diario di un'apprendista

« Older   Newer »
  Share  
Frattaglia
view post Posted on 6/3/2016, 11:42 by: Frattaglia
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


"...ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane."

Lilian era rimasta colpita da quel discorso con quel tale Wolfgang. Avevano indubbiamente delle visioni diverse riguardo all'amore. L'amore non esiste ed è una pura illusione della mente, diceva lei. L'amore è eterno, diceva lui. Visioni diverse, ovviamente, che però l'avevano fatta ripensare a quel ragazzo ormai perduto.
Da allora era come morta dentro e non aveva possibilità di tornare indietro.

Sospirando la ragazza aveva intinto il pennino nell'inchiostro, ricacciando quel pensiero.

"A breve partirò, stavolta il mio soggiorno nel Cormyr sarà più lungo e più pericoloso. Speravo di poter usare Kaia al posto mio, per quelle indagini, ma pare che il discorso non la sfiori neppure. Mi toccherà avere nuovamente a che fare con quel paladino del Signore dei Morti, cosa che mi dà parecchio fastidio, e dovrò espormi il meno possibile. Spero di ottenere qualcosa per cui sarà valso la pena fare tutto questo.
Non mi piace stare in mezzo alla gente. Ma inizio a capire il punto di vista di Maestra Kaar, a volte ha i suoi vantaggi."
 
Top
27 replies since 10/2/2016, 22:45   860 views
  Share