Faerūn's Legends

Diario di un'apprendista

« Older   Newer »
  Share  
Frattaglia
view post Posted on 17/5/2016, 10:37 by: Frattaglia
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


"Legame planare inferiore, finalmente quel libro che attendevo da Eltabbar č arrivato. Mesi fa i Maestri avevano parlato, durante una lezione sui piani, del potere dei circoli di protezione. La Maestra Kaar mi aveva dato l'incarico di fare ricerche a riguardo. Bene, a breve sarą il momento della dimostrazione pratica. Mi manca solamente quel reagente, l'argento. Spero solo che l'uomo con cui ho preso accordi sia affidabile, perlomeno sulla base dell'oro che gli ho promesso.

Non lo faccio per rendermi interessante agli occhi della mia insegnante, non mi interessa del suo parere. Lo faccio per cercare i limiti del mio potere. Ammetto anche di essere nervosa, ho paura di quello che potrebbe succedere se qualcosa andasse storto durante il richiamo. Mia signora Beshaba, tieni il tuo sguardo lontano da me. Myrkul, ascolta la tua serva e dalle modo di servirti ancora prima di accoglierla con te. Kossuth, ascolta la mia ambizione."


Dopo aver scritto quelle brevi, liberatorie righe, la ragazza pallida era tornata ai suoi libri di studio.
 
Top
27 replies since 10/2/2016, 22:45   860 views
  Share