Faerūn's Legends

I Guardiani del Cormyr

« Older   Newer »
  Share  
Troll FL
view post Posted on 10/11/2016, 12:24 by: Troll FL
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Castel Dragone, sala del Consiglio Militare.



Caladnei sedeva in mezzo al consiglio nel posto normalmente spettante al Re mentre ascoltava parlare il Lord Alto Maresciallo del Regno Sthavar.

<< La vostra strategia é buona Maestro della Guerra ma c'é un problema. Se li affrontiamo dentro la foresta la nostra cavalleria sarebbe completamente inutile. Io pro... >>

La porta della sede del consiglio fu aperta violentemente e fece irruzione un giovane ragazzo in armatura. Che porto subito la sua attenzione sulla Maga Reale.

<< Esigo di vedere la Reggente, trovo assurdo che si mi venga vietato di vedere la mia... >>

Il giovane interruppe la frase a meta arrossendo appena e Caladnei colse l'occasione per risponderli diplomatica.

<< Nobile Cavaliere Skatterhawk comprendiamo i vostri sentimenti personali ma la Reggente prima di essere vostra amica é un membro della famiglia Reale e in quanto tale ha dei doveri da rispettare che vengono prima di ogni altra cosa. Come vi é giį stato detto: per la stessa sicurezza dei membri della famiglia Reale e del Cormyr stesso é necessario che i membri della famiglia Reale vengano sottoposti a strette norme di sicurezza. E queste norme comprendono che nessuno possa avvicinarsi a loro fino a che il pericolo non sarą cessato. >>

Il giovane divenne rosso di rabbia.

<< Voi...voi >>

La maga rispose con la massima tranquilitį.

<< Io?>>

A quella risposta Brace tiro con rabbia un calcio alla porta ed usci a grandi passi dalla sala del consiglio .

 
Top
50 replies since 16/2/2016, 21:30   4038 views
  Share