Faerūn's Legends

Feedback: Agricoltore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2016, 14:08

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


Non ho resistito fino a sera ed in pausa pranzo ho fatto una scappata a Suzail a comprare i semi...

Primo dilemma: tutti i semi comprati (di varietą diverse) compaiono con il solo nome di "semi" e sono tutti dello stesso colore... il che ne rende impossibile la classificazione nello zaino...

Io ho comprato alcune varietą e quando sono arrivato al campo ho scoperto che avevano tutti lo stesso nome...
Ho piantato quindi una sola tipolgia di seme per tenere a mente la CD (ma non ho idea di cosa ho piantato... saranno "pomacchi")

Nota positiva: non si sommano tra loro.

Quando cresceranno le prima piantine vi aggiorno sul resto...
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 14:16
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


Per com'era scriptata prima, man mano che ti saliva la skill riuscivi a identificare i diversi semi. Non so se vale ancora o no ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 16:30

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


Per completezza di informazione la CD del seme č 25 ed io ho 16 gradi in agricoltura...
Ne ho piantati 4 su 5...
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 17:43

Colui che vaga nell'oscuritą.

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
638

Status:


per come era prima... i semi per capire cosa erano devono stare nello zaino principale allora non uscive al scritta.. quando ci passi il mouse di sopra.
 
Top
Developer Krauzer
view post Posted on 19/2/2016, 18:49




Grazie per la segnalazione.

Il problema č nello script che gestisce la visualizzazione degli attributi degli item quando vi viene sovrapposto il mouse. Stiamo correggendo questi problemi poco alla volta grazie al vostro feedback :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 19:55

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


per caso la cosa č legata anche alle armi e armatura? (ovvero il passare da ottime condizioni alla percentuale)
 
Top
Developer Krauzer
view post Posted on 19/2/2016, 20:02




Sģ stesso problema, ci sto gią lavorando ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 23:08

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


Allora:

in pratica di tutti i semi che ho comprato una dozzina di varietą almeno... l'unico che sono riuscito a piantare č quello con cui ho fatto la prova in pausa pranzo... per tutti gli altri mi dice "non č un terreno adatto" nonostante cerchi di seminarlo sul terreno arato...
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 21:57

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


concimando una pianta mi č comparsa questa scritta... :D

bug agricoltura

Attached Image: bug agricoltura

bug agricoltura

 
Top
Developer Krauzer
view post Posted on 21/2/2016, 12:12




Grazie per la segnalazione, fixato :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 14:03

Squartatore di Troll

Group:
Maghi Rossi del Thay
Posts:
245

Status:


CITAZIONE (Developer Krauzer @ 21/2/2016, 12:12) 
Grazie per la segnalazione, fixato :)

stamattina mi č capitato che salisse ancora la skill :D

altre info utili:

- i funghi (normali privi di descrizione coltivabili), i funghi chiodini, i funghi porcini e i funghi clitocybe rivulosa non sono impilabile...
se fosse possibile risolvere visto che con il raccolto di un giorno ho riempito la banca... :(

richiesta di info:

- alcune piante si stanno ammalando ed altre hanno i vermi... volevo sapere... le pozioni di cura e i veleni sono gią stati implementati in modo da poterli usare per le piante o no e mi devo rassegnare a vederle morire con calma... ??

grazie
 
Top
Šhen
view post Posted on 16/5/2016, 12:43




Ho provato un po' quest'abilitą. E' interessante perchč potrebbe permettere non solo di coltivare oggetti per cucina/alchimia ma anche per creare veri e propri giardini con siepi, fiori, ecc... Mi immagino la figura di ''giardiniere reale'' hehe.

Il forcone (ferramenta) pesa 100 stone, non č un po' troppo? :look:

L'aratro č bello e scenografico, ma non permette l'aratura di terreni troppo lontani, questo č un po' una rottura perchč ogni volta bisogna prenderlo e riposizionarlo, e con il fatto che se calpesti le piantine le uccidi diventa un po' troppo ''platform game''.
Se una volta cliccato si potessero arare anche tile lontani si potrebbe tenere in un unico punto e sarebbe pił comodo e facile da gestire. Inoltre credo che sarebbe bello se un aratro perfetto fosse utile all'abbassamento delle CD del piantaggio dei semi nel tile arato.

Uccidere le piante calpestandole.... sadici.

Il tempo di crescita delle piante č un po' troppo elevato, ho piantato le zucche due giorni fa e ancora non sono maturate abbastanza da essere colte.
Io farei maturare sempre tutto al riavvio mattutino, cosģ ogni giorno il pg pianta i semi e il giorno dopo trova la coltivazione.

Durante il periodo di crescita capita che acqua e concime vengano meno. Oggi ho controllato e alcuni semi piantati ieri erano morti di sete o poveri di concime, perņ io sono sicuro di aver concimato e innaffiato tutto ieri, e stavano bene.
Sarebbe opportuno che questa cosa non accadesse, va bene concimare e innaffiare... ma solo una volta, non posso loggare ogni ora e controllare i campi come fossero un tamagotchi :)

Ho provato a piantare ogni seme che vende il npc contadino, alcune CD le trovo mostruosamente alte, in generale variano da 5 a 46. Tenendo conto dell'effettiva utilitą dell'abilitą io penso che andrebbero un po' abbassate, una CD 30 come massimale č gia sufficiente secondo me.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 13:37
Avatar

Clara Addams

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
943

Status:


CITAZIONE (Šhen @ 16/5/2016, 13:43) 
Sarebbe opportuno che questa cosa non accadesse, va bene concimare e innaffiare... ma solo una volta, non posso loggare ogni ora e controllare i campi come fossero un tamagotchi :)

Scusami l'OT, ma mi č venuto in mente FarmFaerunville xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 03:13

Assassino di Briganti

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
598

Status:


Dopo un po di prove, vorrei un po copiare quello che ha detto shen, con l'aggiunta che le siepi e altre piante dopo una settimana non sono cresciute, solo dopo l' 8 giorno sono apparse (ma senza poter dare frutti o semi). Il problema principale come penso gia saprete e' che devi stargli dietro come un giardiniere ossessivo compulsivo, se manchi un giorno o non le hai controllate per 12 ore tutte le piante gli vengono i vermi , erano malate disidratate senza concime e con i funghi ( mi e' successo proprio oggi)... quindi volevo chiedere e' possibile diminuire i tempi ed estendere la durata dell'acqua malattie e compagnia bella? invece che 10 giorni per farle crescere al loro massimo splendore, si possono dimezzare almeno?
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 17:53
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Allora:
premesso che questo weekend per un mio errore per un paio d'ore le piante sono passate dal crescere con ritmi di 5 ore al crescere con ritmi di 5 minuti quindi se domenica vi siete trovati qualcosa seccato precocemente o con tutte le stat abbassate č un errore mio :look:

Quello che posso fare č ricontrollare alcuni parametri singoli delle piante rispetto al seccarsi precocemente; rispetto alla crescita, posso farmi alcuni calcoli rispetto alla velocitą con cui crescono per vedere se alcune sono da ritarare ma, come avrai spero notato, i ritmi di crescita dipendono dal tipo di pianta. Quelli meno di valore (ortaggi, fiori) nel giro di un giorno sbocciano e nel giro di 2 o 3 gią danno frutti; per quelli pił interessanti (vite tabacco etc) trovo sensato che abbiano tempi pił lunghi.

Per ora ho ritarato solo le cd, quando mi troverņ con un paio d'ore libere voglio verificare meglio il resto dei parametri. Ad ogni modo mi pare che tendenzialmente basta controllare una volta al giorno le piante per evitare che secchino :look:
 
Top
50 replies since 19/2/2016, 14:08   812 views
  Share