Faerûn's Legends

Verso dove soffia il vento, Pensieri sparsi di Lynn

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 20/6/2016, 17:44 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


La stanchezza iniziava a farsi sentire e Lynn provò a scacciarla intrecciando le dita e stirando le braccia verso l'alto. L'aria fresca della notte era piacevole da sentire sulla pelle e tra i capelli, ma non era abbastanza per farla sentire ancora piene di energie. Era stato un giorno faticoso del resto.
Guardava la via di Suzail su cui dava la sua camera, ormai deserta e silenziosa. Aveva viaggiato molto per arrivare lì, e avrebbe continuato a farlo senz'altro. Quando era partita dalla Costa della Spada il suo unico pensiero era trovare quell'uomo. Istintivamente i suoi pensieri si bloccarono e due dita andarono a sfiorare l'anello che pendeva con una catenina sul suo petto. Poi scosse il capo e si appoggiò al davanzale con entrambe le braccia.
Aveva viaggiato molto e avrebbe continuato a farlo. Soltanto dopo essere partita aveva capito quanto fosse più bello viaggiare che arrivare a destinazione. Aveva conosciuto diverse persone, modi di fare di ogni tipo. E anche lì dove era ora aveva iniziato a fare le prime conoscenze.
Ogni tanto ripensava ancora a quei momenti in cui era intenzionata a seguire sua madre ed il suo modo di vivere, rimanere al suo fianco e imparare tutto da lei. Però già allora era abbastanza grande da capire che non sarebbe stato bello per nessuna delle due.

<già, quale madre vorrebbe vedere morire sua figlia? Di vecchiaia poi...>

Con un lungo sospiro, la mezzelfa tentò invano di scacciare il pensiero. Aveva davanti a sè un mondo tutto suo, fatto di possibilità e posti nuovi da scoprire. Sapeva bene che pensare al passato ed alla sua natura meticcia non l'avrebbe aiutata, eppure le era impossibile non farlo. Si buttò sul letto con la finestra ancora aperta e si addormentò poco dopo, vinta dalla stanchezza.
 
Contacts  Top
8 replies since 20/6/2016, 17:44   280 views
  Share