Faerûn's Legends

Verso dove soffia il vento, Pensieri sparsi di Lynn

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 30/6/2016, 18:01 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Lynn era tutto sommato soddisfatta di come si era conclusa quella giornata.
L'incontro fortuito con la piccola Kerran... <uhm, si chiamava così?> La mezzelfa scacciò il dubbio con un'alzata di spalle e tornò ai suoi pensieri. Ad ogni modo, quell'incontro le aveva risollevato un po' l'umore. Quella ragazzina magra come uno stecco l'aveva preocccupata all'inizio: da sola per la città a quell'ora, portando un secchio pieno d'acqua di pozzo. Quando poi l'aveva vista cercare di vendere acqua ai contadini delle campagne, le si era stretto un po' il cuore. Le aveva mostrato alcuni funghi commestibili e spiegato come riconoscerli. Sarebbe stato senz'altro meno faticoso di portare un secchio d'acqua, e probabilmente un pochino più redditizio. La ragazzina aveva però poi detto che voleva fare un lungo viaggio, verso la Costa della Spada.
Questo aveva sorpreso positivamente Lynn. La piccola aspirante viaggiatrice non peccava senz'altro di determinazione. Oltre ad aver smorzato un po' l'intenzione della ragazzina di partire subito, la mezzelfa pensava di essere riuscita a convincerla a prepararsi un po' e lasciar trascorrere qualche altro anno.
Lynn sperava che le sue non fossero state parole al vento, e di certo non sarebbe dimenticata di pregare il Cavaliere dei Venti affinché il sogno di quella ragazzina si realizzasse nel migliore dei modi.
 
Contacts  Top
8 replies since 20/6/2016, 17:44   280 views
  Share