Faerûn's Legends

Verso dove soffia il vento, Pensieri sparsi di Lynn

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 30/7/2016, 11:40 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


WuvUhRg



Kaia si era rivelata anche fin troppo gentile agli occhi di Lynn. La mezzelfa ogni tanto ci pensava quando si trovava a pulire la lama dello spadone che quella donna le aveva dato. L'aveva incontrata a Saerloon e avevano stretto quella specie di accordo: la spada in cambio di informazioni su luoghi e creature insolite, draghi su tutti. Peccato che ancora non avesse trovato notizie interessanti da portarle però.
La mezzelfa cacciò un sospiro pensando all'altra faccenda di cui le aveva parlato la maga: i drow a cui aveva strappato quell'arma. Non si sentiva affatto pronta per incontrarli, i racconti di sua madre circa la loro crudeltà e abilità erano ancora ben vividi nella sua testa. Eppure aveva accettato di cercare qualche loro avamposto con Kaia e Mina. Non sapeva ancora quando sarebbero partite tuttavia, e in cuor suo sperava non fosse così presto.

L'attenzione di Lynn cadde nuovamente sulla lama, per metà immersa nell'acqua del ruscello con cui la stava pulendo. Pur essendo uno spadone, era ben bilanciato e la lama affilata ed elegante. Ogni tanto le veniva da chiedersi se fosse giusto che lei la utilizzasse, in fondo era un'arma che era stata creata dal popolo di sua madre. Popolo di cui Lynn non faceva parte...
<<bhe, meglio io che i drow, almeno su questo penso converrebbe ogni elfo!>> si trovò a dire a sé stessa la ragazza dopo un lungo sospiro. Estrasse la spada dall'acqua e la asciugò con un panno prima di riallacciarla alla schiena.
 
Contacts  Top
8 replies since 20/6/2016, 17:44   280 views
  Share