Faerûn's Legends

Verso dove soffia il vento, Pensieri sparsi di Lynn

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 17/8/2017, 15:40 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Aver trovato, o meglio scoperto cosa in realtà fosse davvero, quel crocevia magico era stato l'evento più notevole da qualche tempo a quella parte per Lynn. Percorrere una strada poteva far scoprire sempre qualcosa di nuovo, era la prima a sostenerlo ed era il motivo per cui non le piaceva avvalersi spesso di sussidi magici per spostarsi. Era innegabile però che a volte accorciare i tempi era necessario. In fondo trovava conferma di questo anche nella forma di Potere che le era stato concesso dal Cavalcavento.
Lynn si era convinta che quel posto fosse legato proprio al suo dio, e quindi per lei aveva un'importanza enorme.

mRG62rX



«E come immaginavo, basta non fermarsi...»

Era felice, e da quando aveva lasciato Shadowdale era la prima volta che riusciva a pensarlo. Non sentiva più catene addosso, né di aver tradito la fiducia di nessuno e, non per ultimo, aveva trovato qualcuno con cui condividere il cammino. Era una bella sensazione per Lynn, nata dalla volontà di non sprecare più neanche un minuto.

All'orizzonte si profilavano altri due viaggi importanti: uno nell'Anauroch come guida per il gruppo di Philip, e l'altro nel Chult al fianco di Zulha, la guerriera dei Tabaxi. Il deserto aveva imparato a scoprirlo, un po' grazie a quella bedine che l'aveva guidata a quelle gallerie piene di mind flyer, e un po' per via di escursioni con altri avventurieri. La giungla invece era per lei qualcosa di nuovo, sarebbe stato istruttivo andarci con una nativa.
 
Contacts  Top
8 replies since 20/6/2016, 17:44   280 views
  Share