Faerūn's Legends

Chiacchiere da locanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2016, 20:34
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Gorman era seduto a un tavolo del Toro Blu assieme ad altri avventori,intento a bere birra e chiacchierare:

-Č andata cosģ,vi dico...stavo cavalcando poco fuori cittą,quando mi sbuca questo tizio dal nulla inseguito da una schiera di bugbear e grossi ratti su gambe.All'inizio la cosa sembrava pure divertente,finchč quelle bestie non hanno iniziato a inseguire pure me...

Un lungo sorso di birra accompagna la pausa,interrotta da un altro compagno di bevute:

-E che hai fatto,Gorman?

Il mercenario si pulisce la schiuma alla bocca con l'avambraccio:

-Che diamine vuoi che abbia fatto?Ho tentato di seminarli,ma alla fine ho dovuto affrontarli!Non immaginate le mazzate!

Le risate si fanno forti al tavolo

-Ma me la sono vista pure brutta,eh!Mi hanno ammaccato pure la mia armatura nuova!E poi,quando torno in cittą per sistemarla,che ci trovo?Un altro schifoso ratto su gambe!Proprio dal fabbro!Chiedete pure al pelato...Hamas!C'era pure lui!Ah,ma troverņ quell'idiota che mi ha fatto questo scherzo!E questa freccia,di sicuro sua...

Butta una freccia sul tavolo,affinchč venga ammirata dai compagni bevitori,poi sbotta:

-GLIELA FICCO NEL

E il boato delle grida di ammirazione della compagnia di ubriaconi,copre ogni altro suono all'interno della locanda.
 
Contacts  Top
0 replies since 21/7/2016, 20:34   55 views
  Share