Faerûn's Legends

Creare Armi e Armature Magiche, Check & Reagenti

« Older   Newer »
  Share  
The Chosen One
view post Posted on 12/8/2016, 18:56




Riapro il thread su questo talento, forse č un problema solo mio ma vorrei capirne di pių.

Sul Chierico, provo a incantare arma/armatura/scudo, cambia poco, ogni volta mi elenca il corrispettivo in X monete, X polveri magiche, X reagenti minori/maggiori, reagenti minori/maggiori (lo dice di nuovo, senza specificare nč mettere numero) e infine X px. So che dovrebbe esserci un Check su Sapienza Magica, ma non mi appare mai e dopo numerosi tentativi, non mi dice mai i reagenti necessari. Mi chiede di scegliere questi reagenti alla fine con target, sempre senza dirmi quali vuole.
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 20:11
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Il check dovrebbe essere su conoscenze arcane, ora faccio un paio di prove comunque. :)


Edit: confermo, va su conoscenze arcane

Edited by Wisdom [FL] - 12/8/2016, 21:30
 
Top
The Chosen One
view post Posted on 12/8/2016, 20:43




Ok ho capito, errore mio, pensavo fosse su Sapienza Magica.
 
Top
The Chosen One
view post Posted on 12/8/2016, 20:59




Aggiungo una cosa, facendo qualche test casuale.

Per incantare Armatura +1 ha CD 10,
Per incantare Armatura +2 ha CD 30,
Per incantare Armatura +3 ha CD 10,

Non saprei dire se č voluta una CD cosė alta solo per un incanto +2, mentre rimane 10 per un incanto +3 (materiale Alluminio), non ho modo di provare con armi e scudi dato che mi manca il materiale.
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 22:00
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Si, quella cd č un bug.
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 16:09
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Bug: Il Bonus all'attacco dell'arma perfetta si somma al bonus magico, che dovrebbe sostituirlo e non cumularsi
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 13:35
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Approfitto del tread. Volevo incantare un bastone a +3, e al momento della scelta dei reagenti,mi fa scegliere il primo dicendomi che sono sufficienti,ma quando clicco gli altri non mi da nulla. Non mi dice se sino sufficienti o no,e nemmeno posso continuare con la creazione...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2016, 14:30
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Ho provato a replicare il bug ma il procedimento e' filato liscio, potrebbe dipendere dal tipo di bastone o forse dal fatto che il secondo reagente non era presente in numero sufficiente: in quel caso il procedimento si blocca senza che escano altri messaggi.
 
Top
peace4peace
view post Posted on 16/2/2017, 12:25




ho provato a incantare un bastone nodoso in suth di perfetta fattura mulan +1/+2/+3 ma mi dice sempre "errore nel riconoscimento del materiale, notificare ad un developer". Poi mi fa continuare ma alla fine esce sempre il messaggio che non ho l'incantesimo adatto per poterlo incantare.
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 13:57
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Hanno cambiato l'incantesimo per le armature...magari pure quello per le armi,non ricordo..
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2017, 20:50
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


ho provato anch'io...l'incantesimo giusto ce l'ho,ma esce sempre il messaggio di errore,e non posso incantare pių di un +1...provato con hixiel e calandra.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2018, 17:05
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Domandone: tempo fa mi avevano detto che a causa di un bug (credo) non era possibile incantare l'armatura imbottita pių di +1... č ancora cosė??
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2018, 17:19
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


lėimbottita mi sa manco ci sta pių XD
 
Top
12 replies since 12/8/2016, 18:56   311 views
  Share