Faerûn's Legends

Feedback: creare armi/armature incantate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2017, 20:28
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Allora,provando a incantare una completa in acciaio e pure una spada,mi esce una notifica di errore,materiale non riconosciuto,rivolgersi a un developer.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 01:05

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Ehhm esistono metalli per armi che reggano un poteziamento maggiore di +3?
Sapete è un pò frustrante fare delle prove sul mitrhal e adamantio :look:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 10:30
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Il potenziamento massimo per le armi é +5 quindi si esistono metalli di natura media che reggono un potenziamento +3.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 00:29

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


neanche l'adamantio supera il +3, non so se la cosa sia voluta
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 05:50
Avatar

Il vortice ai confini dell'Universo

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Renekton90 @ 29/3/2017, 01:29) 
neanche l'adamantio supera il +3, non so se la cosa sia voluta

Ed aggiungo anche che, vista la CD per riuscire a fare anche solo un pezzo, sarebbe fico darle qualche "qualità".
Per come stanno le cose adesso, l'argento è nettamente migliore (per prenderne uno a caso).

Baci.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 14:38
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


L'argento migliore dell'adamantio lo vedo difficile :look:
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 14:52

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


CITAZIONE (Mirror FL @ 30/3/2017, 15:38) 
L'argento migliore dell'adamantio lo vedo difficile :look:

Pro dell'argento:
-Bassa CD rispetto all'adamantio
-Reagente ottenibile "facilmente"
-Oneste quantità reperibili
-Prezzi bassi
-Armature con resistenze elementali
-Armi "argentate"

Pro dell'adamantio:
Durezza e pf elevati
Armature incantate +2 alla creazione (questo vuole dire che se incanto un armatura in argento +3 e una in adamantio +3 perdo completamente il "vantaggio" dell'adamantio)
Contro dell'adamantio:
il reagente è ottenibile praticamente "a culo"

Boh non so ma forse c'è qualcosa che mi sfugge, vale veramente la pena spendere miliardi per l'adamantio, quanto con gli stessi soldi puoi farti più armi in argento che superano a quel punto la durata dell'adamantio?
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 15:06
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Le resistenze elementali verranno levate quasi tutte (edit:effettivamente per l'argento rimane qualcosa), comunque la durezza è talmente elevata che in definitiva è meglio.
Se ho ben capito il vantaggio dell'argento è che è meno raro, piu' semplice da lavorare, lo svantaggio dell'adamantio è che è raro : è voluto perchè è quasi indistruttibile, è un bene di estremo lusso.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 15:41

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


E' un lusso non un vantaggio, e nessuno dice che non debba essere così.
Però imho per bilanciare il tutto basterebbe che l'adamantio sia incantabile almeno +4 e improvvisamente il gioco varrebbe la candela.

per le resistenze elementali, scusa ma non sono da manuale ora? Non si fa riferimento a magic of Fearun?
Più che altro non dovrebbero sommarsi a gli oggetti magici di resistenza perchè quello è un bug.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 16:07
Avatar

Troll epico

Group:
Compagnia dei Sette Soli
Posts:
1,106
Location:
Le paludi di Napoli

Status:


CITAZIONE
er le resistenze elementali, scusa ma non sono da manuale ora? Non si fa riferimento a magic of Fearun?
Più che altro non dovrebbero sommarsi a gli oggetti magici di resistenza perchè quello è un bug.

Si e infatti quasi nessun metallo da resistenze elementali e se le da sono minime (tipo una completa da 2 a qualcosina).

Bisognerebbe, piuttosto, permettere di incantare, come per le armi, le armature con qualità speciali (e qui ci sono le resistenze, abilità ed altri vari poteri) ma il discorso qui è OT ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:18

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Fermi tutti ho trovato il bug!

La mia curiosità scientifica mi ha spinto a voler sapere quali erano i reagenti per rendere benedetta un arma.
Quindi ho preso un pugnale in acciaio, certo che reggesse incantamenti almeno +2 (Infatti è possibile incantare un arma in acciaio +2) l'ho incantato +1 perchè è obbligatorio dare il potenziamento prima di poter infondere le "capacità speciali" su un arma.
Dopo aver ottenuto il magico e potentissimo pugnale in acciaio +1 ho provato a vedere come fare per farlo benedetto ma QUALSIASI "potere speciale" (danno da fuoco, freddo, sacrilego ecc) provassi a selezionare diceva che "l'incantamento è troppo potente per questo oggetto".
IMHO i poteri speciali di incantamento sono TUTTI buggati. Lo staff può fare una prova per darmi conferma? Qualcuno ci riesce?
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 22:19
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Non dovrebbe essere un bug, semplicemente nessun potere speciale costa meno di 2, per quello con l'acciaio con l'attuale limite di incantamento non va.
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 22:26
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Si confermo!
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 22:26

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Anche fuoco minore che dovrebbe aggiungere 1 danno da fuoco conta come due O_O?

Scusate ma sono perplesso sul nuovo sistema di incantamento armi...
Se è così le armi sacre possono tipo essere al massimo +1 va bene che che il chierico e il mago le incantano ma è un grosso nerf ai war questo
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 22:34
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Fuoco minore non aggiunge solo 1 danno da fuoco, personalmente credo, da come parli, che tu non abbia ancora testato abbastanza i poteri speciali delle armi per avere veramente un quadro completo su di essi.
 
Top
54 replies since 22/1/2017, 20:28   894 views
  Share