Faerûn's Legends

Fiamme senza fuoco e senza fine

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 30/4/2017, 19:12 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Lynn aveva perso il conto delle volte in cui aveva ricontrollato l'equipaggiamento pensando se mancasse qualcosa di fondamentale.
Mancava poco alla partenza e la mezzelfa sentiva di aver fatto tutto quel che poteva per prepararsi e preparare i suoi compagni a quel viaggio.

«Equipaggiamento... Fatto!»

Aveva passato un bel po' di tempo tra le bancarelle dell'enorme mercato di Suzail ed aveva comprato qualche oggetto che sarebbe potuto esserle utile. Per il resto la cosa che più di tutte avrebbe potuto aiutarla, era la sua fede nel Cavalcavento. E di quella non dubitava.

«Preparare gli alleati... Fatto!»

Nei giorni precedenti alla sua partenza per Suzail aveva cercato anche di preparare un po' Roghar e Yalae, i due Uthgardt che, per via della loro impulsività, erano quelli di cui era un po' più preoccupata. Gli aveva spiegato per sommi capi le differenze dei vari tipi di non morti, li aveva accompagnati in alcune brevi ronde spiegando loro gli incantesimi che lei usava più spesso e il modo migliore per sfruttarli in gruppo, di quanto fosse importante non separarsi dagli altri... Poteva solo incrociare le dita e sperare che qualcosa di quanto aveva detto fosse passato ai due.

«Capire a cosa si va incontro... Beh, c'ho provato!»

Aveva riflettuto a lungo sulla criptica frase profetica della druida ma non era riuscita a figurare cosa potessero essere quelle fiamme senza fuoco. Con le sue conoscenze da sole non era riuscita a cavare un ragno dal buco, così aveva provato a consultare Lat Nam e la sua vasta conoscenza di leggende. Purtroppo non era servito a molto: la ragazza le aveva parlato di una leggenda del nord di creature con sorta di corone infuocate. L'unica cosa che le era venuta in mente leggendo quella frase che parlava di nord, non morti e fiamme non naturali. Lynn non sapeva se fosse attinente, e anche se lo fosse stato era molto vago, ma era valsa la pena fare anche quel tentativo.

Era innegabile che la sacerdotessa fosse preoccupata per quella missione, e che sentisse sulle sue spalle la responsabilità per quel gruppo di persone solitarie tanto diverse tra loro e ben poco abituate a collaborare. Ormai però il tempo era agli sgoccioli ed i pensieri avrebbero lasciato il posto all'azione.
 
Contacts  Top
4 replies since 28/4/2017, 09:03   172 views
  Share