Faerūn's Legends

Ritorno a casa

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 13/6/2017, 15:30 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Anche Radaist'yr si sarebbe unito a quel piccolo viaggio nei ricordi. Lynn non poteva negare di essergli molto grata per l'aiuto che le aveva offerto per scrollarsi di dosso il peso della costrizione, e quell'invito era forse un piccolo modo per sdebitarsi da parte sua. Anche se probabilmente l'elfo non l'avrebbe mai visto sotto questo aspetto. La mezzelfa doveva ammettere perņ che quello era uno dei pochi esponenti del popolo di sua madre con cui si sentisse veramente a suo agio.

«Anche se mi sento un po' infame: ha appena ordinato una nave e io lo porto nel mezzo di una foresta.»

Rise a quel pensiero che si era fatto spazio nella sua mente.

Di lģ a poco sarebbe voluta partire. Eddard si era detto favorevole al viaggio, mancava da avvisare soltanto Alec. Lynn l'aveva visto non molto tempo prima in realtą, ma s'era completamente dimenticata di chiederglielo. In compenso perņ il druido aveva reperito un'armatura di pelle nera, che la mezzelfa aveva poi dato a Kevin affinché la usasse durante quel viaggio. Affrontare alcuni tratti della Grande Foresta in corazza completa sarebbe stato molto difficile, era lieta che Kevin non avesse opposto troppa resistenza all'idea di dover usare un'armatura pił leggera.

Casa... La voglia di partire e tornarci stava diventando davvero tanta. Chissą come e quanto era cambiato in quegli anni che era rimasta lontana. E chissą come e quanto erano cambiati gli occhi con cui lei l'avrebbe vista nuovamente.
 
Contacts  Top
3 replies since 27/5/2017, 18:47   131 views
  Share