Faerûn's Legends

Around a fireplace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 15:25
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Allora, vista la nostra natura raminga, praticamente tutti i nostri pg interagiscono parecchi con altri che di boschivo hanno poco. Quindi io penso abbiamo molto da raccontarci di quel che ci succede, ed eventualmente di coinvolgerci a vicenda dove ha senso che lo facciamo. Su altri giochi avevo l'abitudine di un giorno fisso alla settimana in cui ci si trovava e si faceva il recap, si presentavano nuove persone, etc. Dite che vale la pena farlo anche qui? Io l'ho trovata una cosa molto bella, spesso dopo la riunione in sé ci si divideva un po' in gruppetti e ci si conosceva anche meglio tra pg (ma lì parlavamo di una gilda di una trentina di persone).
E' una cosa abbastanza senza impegno, una mezzoretta e via e chi non può esserci quel giorno magari si fa aggiornare poi dagli altri.

In caso ho aperto un doodle per vedere qual'è il giorno con più presenze: https://beta.doodle.com/poll/54u6htfk5tq5yr7b
Ho messo la settimana prossima ma in maniera molto indicativa, sta ad indicare i giorni generici e basta.

Fatemi sapere se vi va :)

P.S. Il posto di ritrovo secondo me può essere quell'area palizzata dove ci siamo incontrati con Samandra ed Eredraug, a metà strada tra Baldur's Gate e Waterdeep.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:11
Avatar

Lord Draxler di Gulthmere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
395

Status:


Non è una brutta idea in fin dei conti.
Sicuramente svilupperebbe un pò di gameplay in più che male non fa
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 19:28
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Per me va bene,se riesco a esserci :look:

Per la data lascio fare a voi, io mi adeguo :sisi:
 
Contacts  Top
2 replies since 6/6/2017, 15:25   102 views
  Share