Faerūn's Legends

Ambientazione, gilde, chiese e personaggi

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 16/1/2018, 15:26 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


Ma io no ncapisco questa sacra paura del dare un po' di spessore ai pg :look: insomma un pg che diventa guardia cittadina, o un sacerdote normale di un tempio... Che tremendi danni d'ambientazione possono fare scusate? Se fanno una cagata, vengono puniti in on. Il sacerdote decade, la guardia viene allontanata/bandita/decapitata, etc. Ma gli errori fanno parte del gioco, e tanto gioco puņ nascerci attorno :/
Se si gioca assieme, bisogna avere anche un minimo di fiducia perņ. Attualmente non ci sono gilde praticamente, quelle poche che ci sonoč come se non esistessero, l'ambientazione č ferma statica, le cittą non hanno guardie né niente... Sicuri che il sistema attuale di aspettare il gruppo motivato funzioni? °_° Insomma, č meglio un'immobilitą assoluta rispetto al vedere dei pg commettere alcuni errori?

I grupponi da 10 li ho provati, non mi sono mai divertita. Magari č un problema mio, ma accozzaglie di pg che non dovrebbero neanche stare assieme e che si infilano in posti mortali con scuse alla "hai una bella armatura, vieni?" (e non č un esempio a caso, purtroppo), non fa per me. Trovo molto pił belli i gruppi da 4-5 che abbiano un senso di stare assieme, e che magari riescono a giocare senza quello che corre avanti, quello che loota e basta, etc. Ho visto scene degne di un gioco any in quei gruppi, ogni volta che ne ho preso parte. E infatti adesso li evito come la peste. Ma magari sono io che sono esigente su questa parte eh, per caritą. Gli amici secondo me non si fanno in dungeon (se non in rare occasioni dettate dall'urgenza e della necessitą), ma ce li si fa prima e poi si va in dungeon assieme :/
 
Contacts  Top
23 replies since 16/1/2018, 12:29   515 views
  Share