Faerūn's Legends

Ambientazione, gilde, chiese e personaggi

« Older   Newer »
  Share  
schwarz9
view post Posted on 16/1/2018, 17:42 by: schwarz9
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
200
Location:
East German Army's 666th TSF Squadron

Status:


CITAZIONE (Holiday @ 16/1/2018, 15:58) 
Io non ti accuso di essere stato assente, ma semplicemente ti dico che č normale che se dopo la cosa scompari, anche il dm poi un filo si prenda il suo tempo. Mi par strano perņ prendere il tuo come esempio...
Non sei propriamente il giocatore pił attivo al momento č hai avuto un periodo di assenza anche lungo... Non č una colpa non essere attivi eh? Perņ cariche e posizioni son sempre state date su gioco continuato...

Quello che personalmente perņ mi ha dato fastidio č il commento sui giocatori che si dovevano rifare l'equip e lo shard gdr..

Su quel commento, mi spiace ti abbia dato fastidio ed in effetti potevo non tirarlo fuori. Me lo aveva scritto qualcuno in quel thread (non ricordo se giocatore o staff), e m'aveva lasciato male la cosa.
Sul non essere presente... boh, a dicembre ho loggato praticamente ogni giorno. Adesso a gennaio sono rientrati impegni e comunque cerco di loggare 3/4 volte alla settimana, che non mi pare proprio pochissimo o_o E quelle volte che loggo cerco di combinare qualcosa, anche se non sempre ci riesco. Se non č abbastanza come presenza, non so proprio che dire.

Se sta passando il messaggio sbagliato, io no nintendo che lo staff č tanto e tanto cattivo eh. Dico solo che come media rispetto ai pg mi pare piuttosto buona. E' che mi spiace davvero tanto vedere immobilitą pure su cose semplicine che potrebbero gestirsi i giocatori tra di loro, dandogli un po' di fiducia.
 
Contacts  Top
23 replies since 16/1/2018, 12:29   515 views
  Share