Faerûn's Legends

[gdr on] Lettera indirizzata a Dama Elenie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2019, 16:42
Avatar

Tingilindë, Stella Scintillante

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Baldur's Gate

Status:


*Una pergamena arrotolata e chiusa da un sigillo viene lasciata presso il Grande Albero. A consegnarla è Aldonas in persona, che cerca notizie anche della Dama dei Semi tra i boschivi che lì incontra. Il testo è praticamente identico al messaggio lasciato al santuario a Suzail.*

Carissima Dama Elenie,

sono Aldonas Kelnorin di Baldur’s Gate. È passato molto tempo dalla prima volta che ci siamo incontrati e mi avete donato i primi semi che ho piantato. Ho provato a cercarvi in ogni dove ma non sono mai riuscito a trovare un indizio, od una traccia che potesse condurmi a voi.

Lascio qui la presente missiva nella speranza che possiate leggerla. Oltre a ciò chiederò a chi incontro al Grande Albero di far circolare parola di quanto qui vi scrivo. In questo modo penso di potervi finalmente raggiungere.
Vi informo che ho confermato nuovamente il supporto dei campi benedetti dalla Grande Madre al tempio cittadino di Ilmater. Di conseguenza mi caricherò in prima persona dell’onore di fornire una questua fissa in ortaggi e frutta per gli ammalati ed i bisognosi. Così come con voi, dama Anderl mi ha concesso questo privilegio ed ho accettato immediatamente.

Spero che il mio gesto sia da voi e dai nostri confratelli fedeli alla Dea Madre accettato e supportato anche in altri regni. Sono convinto sia il modo migliore per far comprendere il messaggio della Dea anche a chi la vede un’entità distante dalla vita di tutti i giorni.

Vi auguro ogni bene ovunque voi siate e spero un giorno di potervi rivedere.

Aldonas Kelnorin
 
Top
0 replies since 25/2/2019, 16:42   56 views
  Share