Faerûn's Legends

Nuovi oggetti magici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2019, 09:48
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


CITAZIONE (Arkiell @ 21/6/2019, 10:28) 
CITAZIONE (L'Ombra di Myos @ 21/6/2019, 10:16) 
Ma si ripeto, non vedo niente di male ne nel sistema attuale ne in un eventuale proposta di blocco cast. Vedo però dei benefici a lungo termine su una cosa del genere. Comunque puoi fare azioni come mangiare, parlare, cose banali durante il processo dell'incantamento. E' un po' come quando fai la pasta, mentre l'acqua bolle puoi tagliare i pomodori, ma di certo non puoi andare al cinema.

Secondo me resta comunque una cosa che globalmente aiuterebbe. I px sono ridicoli anche al 14, con la media role bloccata se ne accumulano sempre, non solo al 20.

Per quanto riguarda la quantità di tempo libero è identico anche senza blocco, in realtà per come è il sistema adesso è peggio, chi ha tempo di farmare i reagenti fa gli oggetti, chi non lo ha si attacca. Il tempo di gioco è una variabile che non deve essere presa in considerazione per strutturare un sistema di gioco. In qualsiasi cosa nella vita chi ha più tempo da dedicare a qualcosa migliora prima/riesce meglio e comunque per come la propongo io, uno che ha meno tempo per giocare sarebbe decisamente avvantaggiato.

Mi sembra di capire che tu sia fermamente convinto della cosa, perfetto. Allora potresti spiegarmi come mai, con il sistema attuale, considerando che:
- i px sono ridicoli per creare un item magico
- ci sono persone che hanno molto tempo libero per giocare
- i reagenti si possono farmare "facilmente "(come il sangue di Rakacancano, o le idre con mutazioni cromatiche dell'iride .cit)

TUTTI i pg dello shard sono pieni di item maggiori, e che se si facesse identificazione del magico su uno qualsiasi di loro ci si troverebbe una lesione della retina tempo zero. E' cosi? ad occhio mi sa di no.
Forse perchè non avviene cosi facilmente come dici tu, alcuni reagenti sono molto rari ed altri veramente impegnativi da trovare. Questo in termini di tempo utile per ottenerlo. Il sistema dei reagenti per come è stato sempre utilizzato, è servito a tenere a freno il farming estremo. Se per fare un item magico mi servono 15 ossidiane, posso avere tutto il tempo del mondo a disposizione, vista la rarità ci vorrà una valanga di tempo e tanto tanto tanto tanto farming (e culo).
L'incantamento di un oggetto magico, sempre da manuale, richiede una estrema concentrazione. Non è come tagliare i pomodorini per fare la pasta, quando nel mentre puoi sentire la radio, parlare al telefono e magari guardare il culo della vicina di pianerottolo. No, è più come fare una operazione a cuore aperto. Serve la massima concentrazione o tutto va a puttane.
Onestamente poi il tuo discorso sul tempo è giusto, chi ha più tempo ne trae maggiori vantaggi. La soluzione però di "castrare" mettendo degli ulteriori blocchi utili, come avvantaggerebbe lo shard?. Hai meno tempo a disposizione, magari giochi solo un mago, fai un item magico e non puoi utilizzare i poteri magici. Però ne sei avvantaggiato. Come esattamente? perchè sinceramente questa parte mi sfugge. Se ho poco tempo, ho un mago, con il cazzo (termine tecnico) che prendo un talento di metamagia di creazione per fare qualsiasi cosa, fosse anche il termos del caffè caldo magico. Mi giocherò il mio pg e amen.

Mah aspetta, non sono convinto di niente io, la mia è una proposta e un idea.

Ad ogni modo, per nessun incantamento serve ( serviva, non so con il nuovo sistema ) ossidiana, ma tutti reagentini farmabili. La gente non è piena di maggiori solo perché siamo pochi pg, ancora meno maghi e non farmiamo così spesso.

Ad oggi, con l'attuale sistema, se iniziassi a comprare reagenti in giro, potrei riempirvi di maggiori. Con il nuovo sistema invece no, perché per fare il maggiore X serve almeno livello Y e così fermi la produzione di maggiori, ma allo stesso tempo fai pesare ancora di più la media role anche sul gioco ruolistico, il che secondo me è un grande male ( ma è un altro discorso, troppo lungo )

I px non sono ridicoli per creare un oggetto magico, per farmi l'anello ho speso tipo 190k pexp, 5k platini e reagenti costosi e 20 polveri, ma si fa. E analizzando questo episodio mi viene da dirti:

- 190k pexp? sticazzi c'è gente al 14 che ha exp per il 55
- 5k platini? eh vabbè tanto posso comprare solo una casa, non posso farci molto altro con i soldi, perché non c'è una vendita di reagenti ma chiunque farma e li prende
- 20 polveri? useless boring stuff. Ma ok almeno rallentiamo la creazione continuando a farmare finche non troviamo i minori da convertire
- reagenti? ok, figo, ci può stare, ma torniamo sempre al farm, che ci sta, crea gioco se fatto bene, può essere ripetitivo ma sticazzi è sicuramente meglio che giocare a wow.

Ok facciamo l'anello. Metti pure che ci sono pg vecchi che hanno valangate di platini e reagenti e quindi tutta sta difficoltà svanisce.

Ora aggiungiamo questo:
- 5k platini / 100 = 50 giorni da manuale -> ipotiziamo una formula tipo questa: Manual_Days / 24 = No_Cast_Time = 2 giorni real circa di blocco cast. Che saranno mai? Niente. Assolutamente niente. Vogliamo farla più friendly? Niente cast oltre il 3 circolo.

Non vogliamo bloccare il cast per il combat?

Vediamo se riusciamo ad evolvere la cosa in questo senso: per X giorni non fai altri oggetti magici. Ma è inutile perché quei due giorni farmo e non ho comunque un minimo di malus dalla cosa.

CITAZIONE (Thalessyr @ 21/6/2019, 10:40) 
Bloccare un caster secondo me non ha senso. La gente creerebbe i magici prima di andare a dormire-ferie-e via dicendo.


Se questo up ci eviterà di vedere uomini in gonnella solo per avere uno slot magico in più, per me va benissimo (non critico chi lo fa, non ho addosso gonne incantate solo perché ho poco tempo per farmare i reagenti, sennò me la sarei fatta pure io)

L'unica preoccupazione è che ho visto i tomi nella lista di oggetti magici; spero che sia stata ben ponderata l'idea di implementare un oggetto che da bonus intrinseci alle stats, visto e considerato che tutti farmeremo per averli.

L'unica cosa che vorrei sapere sono disposizioni sugli oggetti magici che ho ora. Se posso ancora usarli o meno e indicativamente entro quando andranno risistemato.

E' questo che dico.

Non oggi, non domani, ma dopo domani avremo alzato tutti i GS del mondo perché farmeremo tutti a bestia per i tomi stats. C'è poco da fare, perché non dovremmo?

Mettiamo il blocco al cast dell'incantatore che per fare un tomo sta fermo 10 giorni e secondo me è l'unico modo per fermare il dirottamento verso l'item based maledetto.

Che poi possiamo ragionare su come strutturare il blocco è ovvio che magari non l'ho detta/pensata bene sin da subito, ma altrimenti la direzione è proprio quella che hai scritto te, staremo tutti a farmare per i tomi e i maghi produrranno solo quelli.
E ancora siamo pochi, possiamo gestirci bene questi sistemi e controllarli, ma se poco poco i maghi aumentano?

per quanto riguarda il "creo prima di andare a dormire-ferie" ok, tanto non è che vai in ferie 10 giorni al mese. Sicuro si ridurrebbero gli oggetti magici.

Edited by L'Ombra di Myos - 21/6/2019, 11:06
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:13
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


L'ossidiana se non ricordo male serve per un potenziamento magico in realtà. Invece per quanto riguarda il discorso siccome siamo pochi è per quello che tutti non hanno item magici è un contro senso, specie per quanto hai affermato prima. Siccome siamo pochi si tende ad accentrare il gioco, e quindi anche e grazie al discorso dello script sul loot, i gruppi sono numerosi, quindi quando si esce si amplificano le possibilità di trovare nel loot reagenti utili.
Tuttavia questi reagenti restano rari, e sai perchè? La gente non li vende come dici tu, i reagenti veramente rari non vengono venduti perchè utilizzati CONTEMPORANEAMENTE da più lavorative. Io ho due pg, razza e classi diametralmente opposte, e ad entrambi servirebbe un reagente particolare per fare determinate cose. Indovina quale è? :P . Esatto.
I vecchi player dubito che abbiano molti più soldi di quelli che attualmente possono avere chi gioca in questo particolare momento storico. Ai miei tempi, si mi piaceva dirlo, se si aveva una casa ed in banca il triplo del valore, non si era ricchi ma si poteva direttamente ambire al titolo di imperatore. Adesso sarei curioso di sapere come gira la cosa, per tutto lo shard, ma se mi dovessi basare sulla mie elfa che in pochi mesi è passata da tugurio a villa in campagna, sarei portato a dire che il tutto gira secondo canoni diversi.
Il fatto quindi che i reagenti non siano molto venduti, è perchè ci sono poche persone che li comprano per una serie differente di motivi. Il primo, il più banale è che i giocatori spesso portano i reagenti che si sono tenuti, per avere uno sconto. Il secondo è che a meno di non avere fondi illimitati non ci compra sempre di tutto, altrimenti i magazzini si saturerebbero di alcuni reagenti in tempo zero, e ciao ciao soldi (ogni riferimento a cari amici e la loro mania sul sangue di troll è da intendersi casuale, OVVIAMENTE. Li mortacci tua). Si potrebbe continuare quindi con la politica, io incantatore compro tutti i reagenti , cosi come mi servono li ho tutti pronti e via. Bene, però bisognerebbe chiedere uno per uno quante scorte hanno di ciarpame comune, e quanto di roba utile. Credo, ma potrei essere smentito, che i reagenti veramente utili sono molto pochi, o comunque in proporzione in numero decisamente inferiore. Per accumularli ci vuole tempo, ed il tempo beh ...si tornerebbe al discorso di prima.
Potrei essere anche concorde con te che il blocco di livello per creare alcuni item maggiori non sia il massimo, ma ci sta è previsto da manuale, ed ha un suo senso. Certo castrerebbe e non poco un mio pg, ma amen fa parte del gioco.
Il blocco del tempo, mi dispiace ma resta una cosa assurda. Sia perchè è aggirabile in diversi modi come ti ho detto, e sia perchè non aiuterebbe ma penalizzerebbe chi ha un solo pg e poco tempo a disposizione. Questo per il semplicissimo fatto, che se qualcosa mi toglie tempo nel giocare un mio pg, io quel tempo non posso impiegarlo in altro. Semplice semplice.
Sui tomi, ragazzi miei, non fasciamoci la testa con larghissimo anticipo. A meno di non voler fare il remake della mummia è chiaro U_U. Si sono presenti nella lista, MA non si sa se saranno inseriti, come, in che modalità, e soprattutto quando. Ci sono ancora molti incantesimi presenti come pergamene, ma non implementati. Sarebbe assurdo fossilizzarsi su quelli, quando non si hanno i mezzi per capire come e quando, sempre, saranno inseriti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:21
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


Sinceramente non riesco proprio a comprendere la tua visione, mi parli solo dell'ossidiana ma per fare la maggior parte degli incantamenti attuali serve solo

drago/viverna/idra/diavoli/demoni/rakshasa/illithid/giganti/slaad

Con questi fai più o meno tutto e non sono rari per niente.

Ad ogni modo non capisco la pertinenza di questo discorso con il discorso del blocco. Secondo me impedire di craftare oggetti magici senza malus può essere una soluzione.

Soluzione che è nel manuale ecc, se pur in forma diversa, e che non impedirebbe il gioco del pg, ma solo una particolare area del gioco, ossia il farm. Puoi ancora fare pozioni, leggere, scrivere, copiare pergamene, fare la tua lezione su come si cava un ragno da un buco, ecc ecc l'unica cosa che non potresti fare è andare a farmare per 2 loggate ( perché il resto del tempo magari lavori e/o dormi).

E' tanto terribile per aver fatto un super oggetto magico potentissimo passare due serate fuori dal dungeon?


Edit:

Anche se da domani tutti gli oggetti più potenti richiedessero solo ossidiana e venisse messa ancora più rara, il problema sarebbe sempre lo stesso. Stiamo puntando a bloccare la cosa con il farm/grab delle risorse e non con un qualcosa di ruolisticamente impattante
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:24
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Come già detto ne abbiamo parlato già a suo tempo in area staff e non abbiamo intenzione di bloccare ne il tempo ne il cast per il momento. Sebbene avrebbe il suo perché fare un blocco simile é un grossissimo paletto per la giocabilità e in un gioco online in tempo reale non si incastra per niente quindi anche no. La maggior parte di noi non ha più 20 anni e 30 ore al giorno da perdere in cose inutili, la nostra filosofia ora é che il gioco deve scorrere fluido e far passare i pg, ad esempio, un ora a identificare pergamene non porta niente di utile. Personalmente preferisco quelle pergamene si identifichino in 5 minuti e poi il player esca dalla stanza di locanda a giocare con gli altri player in quelle due orette al giorno che mediamente ciascuno di noi ha da dedicare al gioco.

Il problema poi non é che gli item circolino, quelli circoleranno in ogni caso prima o poi, ma che circolino cose adeguate.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:30
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


CITAZIONE (L'Ombra di Myos @ 21/6/2019, 11:21) 
Sinceramente non riesco proprio a comprendere la tua visione, mi parli solo dell'ossidiana ma per fare la maggior parte degli incantamenti attuali serve solo

drago/viverna/idra/diavoli/demoni/rakshasa/illithid/giganti/slaad

Con questi fai più o meno tutto e non sono rari per niente.

Ad ogni modo non capisco la pertinenza di questo discorso con il discorso del blocco. Secondo me impedire di craftare oggetti magici senza malus può essere una soluzione.

Soluzione che è nel manuale ecc, se pur in forma diversa, e che non impedirebbe il gioco del pg, ma solo una particolare area del gioco, ossia il farm. Puoi ancora fare pozioni, leggere, scrivere, copiare pergamene, fare la tua lezione su come si cava un ragno da un buco, ecc ecc l'unica cosa che non potresti fare è andare a farmare per 2 loggate ( perché il resto del tempo magari lavori e/o dormi).

E' tanto terribile per aver fatto un super oggetto magico potentissimo passare due serate fuori dal dungeon?

Provo ad essere più chiaro, cosi evito fraintendimenti. L'ossidiana è un ESEMPIO. Tu mi parli di draghi di viverna illitid etc, si che sono ALCUNI dei reagenti RARI da utilizzare per incantare gli oggetti. Questi reagenti servono anche alle altre lavorative. Capisco che magari avendo un solo pg non si ha la percezione di insieme, ma ti prego puoi citarmi e dirmi dove sono presenti questi molteplici vendor che, anche a prezzi proibitivi vendono i reagenti rari meno comuni?. Cosi passo a fare scorte. Ti ringrazio in anticipo <3.
E' tanto bello aspettare un mese per fare un oggetto magico se si ha poco tempo a disposizione?. Se si fa un item magico, e si deve impegnare il proprio tempo nella creazione non si possono fare pozioni magiche (sai richiedono l'uso della magia), ne creare pergamene (sai serve la magia) ne copiare pergamene (indovina cosa serve?, esatto), in quel caso non so quanto lo sia.
Quindi come vedi, se fai le cose come TU suggerisci di farle, e non le fai utilizzando astrusi artefatti crei un paradosso. Metto un blocco temporale per non fare l'oggetto dello sgravonio, però posso continuare a fare le cose che facevo prima, ma non posso farmare. Ok, quindi il concetto è "per avere item X devi aspettare tempo Y".
Ottimo, cosa cambia da adesso, visto che alcuni item per essere creati richiedono o una scorta pronta all'uso o discreto tempo per accumularla.
Sul è tanto terribile passare due serate fuori dal dungeon, rispondo alla tua provocazione a tono.
Mica stiamo giocando a qualcosa che ha dungeon nel nome, no?
^_^

Edit, postato insieme a Troll, il cui pensiero condivido in toto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:36
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


Ma si Glorin, non capisco perché la stai vivendo così male questa mia idea xD

Era solo un'idea in un post di feedback in cui stavo riportando la mia esperienza e come la vedo io, lo so che i reagenti sono condivisi, anche se gioco solo un pg, per le pozioni parlavo di quelle alchemiche, e non serve magia li, ma ad ogni modo era un esempio :O

Se lo staff ha già valutato la cosa e non è il caso di farla ciccia! Ma non venirmi a parlare di visione di insieme ecc xD

Un abbraccio :look: te la sei vissuta male comunque :look: acida :look: tvb :look:
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 10:54
Avatar

Lord of the Sfig

Group:
Member
Posts:
664

Status:


CITAZIONE (L'Ombra di Myos @ 21/6/2019, 11:36) 
Un abbraccio :look: te la sei vissuta male comunque :look: acida :look: tvb :look:

*perplesso*

vabbeh... l'importante è che sia più chiaro il punto della situazione, cosa che mi sta più a cuore ^_^
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 11:15
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


Faccio una premessa.. le ultime risposte le ho lette un po' velocemente.. perché scrivete davvero troppo.

Quindi non commento è dico la mia ..

Togliamo il craft di item magici.. diamoli solo come premio, quando un pg raggiunge una certa posizione a livello sociale.. di ambientazione o tramite quest.


Esempio gino diventa soldato del pugno fiammante.. armatura +1

Gino diventa generale del pugno.. armatura +5

Finisce una quest.. siete in 5 pg . Avete 7 item magici ..ti prendi un po quello che viene.. insomma che l'item magico sia davvero un premio.


Chi li ha già ed è pieno.. (Anche io in questo momento ammetto di averne parecchi) benissimo gli si da il contentino per non lasciarlo a braghe e via.. secondo me devono essere una cosa davvero rara.. E a palle ferme si trova il modo di farli arrivare anche a player che per via del tempo o del gioco non Ruolando in città o ordini cittadini e hanno poco tempo di stare in quest.


Ovviamente idea mia e rileggebdola secondo me è anche off topic 😂 baci
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:21
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


CITAZIONE (Padre Arandìr @ 21/6/2019, 12:15) 
Faccio una premessa.. le ultime risposte le ho lette un po' velocemente.. perché scrivete davvero troppo.

Quindi non commento è dico la mia ..

Togliamo il craft di item magici.. diamoli solo come premio, quando un pg raggiunge una certa posizione a livello sociale.. di ambientazione o tramite quest.


Esempio gino diventa soldato del pugno fiammante.. armatura +1

Gino diventa generale del pugno.. armatura +5

Finisce una quest.. siete in 5 pg . Avete 7 item magici ..ti prendi un po quello che viene.. insomma che l'item magico sia davvero un premio.


Chi li ha già ed è pieno.. (Anche io in questo momento ammetto di averne parecchi) benissimo gli si da il contentino per non lasciarlo a braghe e via.. secondo me devono essere una cosa davvero rara.. E a palle ferme si trova il modo di farli arrivare anche a player che per via del tempo o del gioco non Ruolando in città o ordini cittadini e hanno poco tempo di stare in quest.


Ovviamente idea mia e rileggebdola secondo me è anche off topic 😂 baci

Un tempo anni fa era così ma FL é un gioco basato al 80% su autogiocate e 20% su quest. Senza entrare troppo nel dettaglio ti assicuro che é molto meglio come é oggi, il sistema di allora era un grosso fail. Il mondo degli item magici come anche quello di tutte le meccaniche esistenti va considerato come un giochino dentro il giochino ma anche questo é d&d. Ovvio che per interpretare il vostro personaggio alla fin fine tutto questo non serve. In fin dei conti potremo anche giocare via forum come tanti play by chat. In ogni caso se non avete voglia di farveli nessuno vi obbliga, sicuramente aiutano certo, ma alla fin fine quello che fa veramente la grossa differenza é il livello e quindi la media role, non certo gli item.

Ps: quello che poi non considerate é che anche noi dello staff siamo esseri umani e abbiamo una vita. Già soltanto gestire il sistema di media role porta via tanto ma tanto di quel tempo che se dovessimo metterci dietro anche a gestire un sistema di item magici non ne esci più. É un sistema che non può funzionare già in partenza e oltretutto in periodi dove c'è latitanza stafica il gioco si bloccherebbe.

Edited by Troll FL - 21/6/2019, 15:29
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:23
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


Io loggo, creo, sloggo e riloggo tra 10/20 giorni!

Penso finirebbe così con il blocco cast.



Per la questione tempo/farm...

Se Elminster prova a bombarsi gnocche random, mentre Artemis Enteri farma (killa gente e prende ricompense), mentre drittz esplora il mondo sperando di diventare un bambino vero (trolllololo), sono scelte.
Questo significa che se tizio x farma come un cinese e tizio y logga solo per ruolare, mentre tizio z logga solo per le quest, nessuno dei tre può dire ad un altro "sbilancia il gioco, non è giusto, ecc".
Siamo liberi di fare quello. He vogliamo, vuoi farmare solo, ok
Logghi solo per ruolare, ok
Logghi solo per le quest hahahahaha ok...

Per il resto state tranquilli che ci pensano i gm a questo.

Poniamo fiducia, testiamo e poi fame puro!



Ps vorrei anche dire, che gli oggetti sono importanti, sia perché te fanno figo, sia perché in role possono stravolgere tutto.
Vedi la maschera che drittz indossò e che attivava camuffare se stesso, o più facilmente... La cacchio di pantera d'onice che è diventata compagno animale...
Tutto fa brodo ragà, e per brodo intendo role!


Ah ultima cosa, per fare armor +3 era Na porcata che potevi farlo solo avendo reagenti e il talento (magari mago liv 1) se ora richiede il. Livello é più corretto!
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:36
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


ma si ci mancherebbe , non volevo porla in quel modo , lungi da me giudicare le vostre scelte, prima di tutto perchè io non saprei minimamente come fare quindi non ho alcuna esperienza per dire cosa sia fattibile o meno, era puramente un opinione, voi prima di tutti siete qui da piu tempo di me , molto di voi sicuramente dall'alba dei tempi e ne avrete viste di tutti i colori, permettendovi cosi di decidere al meglio.

ribadisco era puramente una mia idea personale, il nuovo sistema non l'ho ancora provato e manco visto in realtà quindi non avevo intenzione di porla come una critica verso il nuovo sistema :D
 
Top
peace4peace
view post Posted on 21/6/2019, 18:05




Trovo la proposta del blocco magico temporale interessante, perlomeno per come sembra sia stata proposta, ovvero limitata: nel tempo (non si parla di settimane o mesi di blocco) e nella possibilità di castare spell (non si rimarrebbe a fissare il tavolo d'incantamento per ore o giorni ma si potrebbe fare tranquillamente tutto il resto). Certo questo ovviamente scoraggerebbe tutti gli amanti del pvm, che sarebbero costretti a decidere se far guadagnare il proprio pg in quel particolare periodo tramite la vendita o l'acquisizione personale di un oggetto magico oppure andare a fare la spesa in uno degli innumerevoli dgn sparsi per la mappa, tuttavia non bloccherebbe il gioco di nessuno, se non di chi ritiene che in uno shard che si definisca full gdr restare un paio di giorni senza castare, considerando il beneficio che se ne ricava alla fine oltretutto, sia un limite invalicabile.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 19:10
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


i bracciali dell'armatura (vecchi e a quanto mi hanno detto, anche i nuovi) non danno bonus Ca sulla scheda anche se l'oggetto dice "+2/+3"
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 14:52

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Dato che è un gioco sarebbe comunque bello sapere le regole, ciclicamente si sono resettati i pg, cambiate le medie, modificati o cancellati gli equipaggiamenti.. tutta roba poco giustificabile in Role, spero che a questo giro ci sia un regolamento chiaro e duraturo. E ad ogni modo grazie per il lavorone
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 10:41
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Appena saremo pronti vi faremo sapere comunque come detto sopra in questo caso non si parlerá di reset ma di conversione (Che non sappiamo ancora se riusciremo a fare prima di settembre viste le ferie di mezzo). E si quello che stiamo cercando di fare é sistemi fedeli al manuale che saranno sicuramente definitivi.
 
Top
32 replies since 20/6/2019, 17:06   821 views
  Share