Faerūn's Legends

Anche i Malvagi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2019, 11:58

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
473

Status:




Ci siamo, il natale č arrivato e questo post č per tutti voi... Per quelli che mi conoscono... per quelli che non sanno manco come me chiamo.. per quelli con cui gioco...e per quelli con cui non ho avuto ancora il piacere....

Auguri a tutti voi,

Che alla domanda,
"dove si č cacciato Himir?" rispondono sorridendo : " sarą ubriaco in qualche bordello oppure corrompendo qualche giovane sacerdotessa"

Che alla domanda ,
" Il bicchiere č mezzo pieno o mezzo vuoto?" sono consapevoli che l'unica risposta possibile č " Non lo so! Io bevo dalla bottiglia"

A Tutti voi che state farmando, ruolando, costruendo, progettando... e si! anche te che ti sei fatto reskillare per tutta la notte!

Anche ai profani che mettono il burro nella Carbonara! ( Dannato Arandir! :wub: )

Ai bastardi che hanno ammazzato Shay ( grande Andrea! :wub: )

Alle leggende di questo gioco ( Enrico e Igor... la strana coppia :wub: :wub: )

Ai nasoni indisponenti e rompini ( Il nostro Par :wub: :wub:)

Ai pelati militari, truffaldini mercanti, giovani inventori speciale della pioggia ( Krum, Tabstar e Darvin :wub: :wub: )

A coloro che non dovevano essere generati ma che portano con orgoglio il caos in tutto il mondo al grido DA DA DA DA ( Raz :wub: :wub: )

Ai discendenti di tal BRAZOF e agli Hin di tutto il mondo! ( Luvia :wub: :wub: )

Agli effemminati capricciosi della nera, alle Krast di questo mondo e alle vecchie Glorie immortali per tutti ( Vurdu, Giulia e Senioooooor :wub: :wub: )

Agli incantatori di non morti che si sollazzano nelle loro grigie accademie ( Myos :wub: :wub: )

Ai Mister Allegria che non risparmiano sorrisi ( Il nostro Sissi :P :wub: )

E ovviamente, a quelli che presto diverranno divinitą ( ci riusciremo Garos, anima Mia :wub: :wub: :wub: )

Un auguri grande anche alle lagne ( Askard :wub: ), ai giovani sbarbatelli che corrono liberi per FL ( Kent, Alice e tutti gli altri :wub: ) e a quelli che sono tornati BARBARI ( Roghar :wub: )

ai nostri Dorian Gray ( IXIA :wub: :wub: ) e ai folli appassionati di vetro ( Lat :wub: )

Alle eminenze in grigio dietro di noi ( Il nostro Staff ;) :wub: )

A tutti voi i miei migliori auguri di un felice natale.

Si , anche i malvagi credono in queste cose. Anche i malvagi abbracciano , bevono, mangiano...... BEVONO! ( quindi se ho scordato qualcuno sapete il motivo :D)

Ma non temete. Al calare delle nuove tenebre il nero Genio del male colpirą ancora!

Il vostro amichevole Himir

:himir: :himir: :himir:
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 14:27
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


bello essere ricordati per essere un Paladino del Burro, ma sono anche cavaliere dell'Ordine della cipolla e Araldo dell'aglio.


Auguri a tutti e buon lavoro sporchi statali
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 15:35

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
633

Status:


newyear Auguri a tuttinewyear

velho
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 01:21
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
DM
Posts:
551

Status:


Volevo scrivere tante belle cose ispirate..
















mi limiterņ ad un laconico "viva la fica"
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 20:11
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Buon Panettone a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 11:33

Sventratore di papere

Group:
Ordine Vigile e Guardia Cittadina
Posts:
190
Location:
Sicilia, Catania

Status:


Angurie anche a voi, rimpinzatevi di biscotti, Luvia Approved! :cool: :bounce:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2019, 14:32
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
479

Status:


Quanto vi voglio bene, piccoli bastardi viventi :cry:

PS: Ci tengo a far notare a tutti che io ho 2 faccine d'ammore e Arandir solo una.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 10:28
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


Auguroni gente :D
 
Top
7 replies since 24/12/2019, 11:58   131 views
  Share