Faerûn's Legends

[GDR ON] Lettera inviata al Signor Ralas Milner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2020, 15:48
Avatar

Cacciatore di Gibberling

Group:
Member
Posts:
30

Status:


[Pergamena chiusa da un laccetto di tessuto color azzurro cielo i cui lembi sono fermati da un sigillo in cera lacca color rosso fiamma]

Gentilissimo Signore Milner,
mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona durante il nostro breve incontro nei pressi della periferia di Baldur’s Gate.
Colgo l’occasione per proporvi di nuovo con la presente i miei servigi di mercante, nonché fornitore affidabile di reagenti e materiali particolari che le possono servire per i suoi studi.
Il servizio che offro è diretto e senza intermediazioni di negozi, o commessi venditori, fermi ad aspettare che il cliente si presenti.
Mi basta avere semplicemente una lista di cosa serve, il vostro limite di spesa e farò il massimo che mi è concesso dagli dei in modo di recuperare quanto cercato, facendo evitare a persone illustrissime come siete voi di perdere tempo in giro per il mondo e lasciarvi utilizzare il vostro preziosissimo negli studi che tanto amate.
Spero che vogliate mettermi alla prova con delle vostre richieste ed in attesa di un vostro gentile riscontro vi porgo

I Miei Più Sentiti Omaggi e Saluti

@-/-- Leoric Luibh-Eolaiche, Erborista e Mercante --\-@

[Il testo e la firma sono caratterizzati da una calligrafia estremamente pomposa ed elegante]
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 08:02
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Ralas trovava affascinante come le parole, alle volte, discotassero dalle effettive azioni.
Nella lettera veniva espressamente scritto che con il suo operato, Leoric gli avrebbe evitato inutili perdite di tempo.
Nei fatti, tuttavia, il Mago della Guerra avrebbe dovuto perderne solo alla ricerca di un mercante al Gate... Se solo gli avesse dato un indirizzo di riferimento...peccato,sarà per la prossima volta.
 
Contacts  Top
1 replies since 1/12/2020, 15:48   80 views
  Share