Faerūn's Legends

Probabile anomalia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2021, 09:22
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


Ciao a tutti, ho fatto di recente alcuni test e non mi capacito di una cosa.

Secondo voi č possibile ci sia un qualche malfunzionamento sulle schede/script del bardo?

NGKD1Jo

Con un TxC e danni come da screen, dopo aver dispellato un drago bianco adulto, non lo colpisco proprio e lui mi distrugge U.U ( CA 27, 149 PF e attacco con TXC pił alto +20, contro 32 CA)

Sulla carta dovrebbe essere facile, ma anche full blessato con pelle di pietra, velocitą, favore divino, potere divino, canti bardici, immagini speculari, scudo e bestemmioni, il risultato č sempre lo stesso.

Ilis e Ray hanno praticamente la stessa build (forza) e con ilis i draghi bianchi li abbattevo anche senza dispellarli e con armi +2, senza bless clericali e senza quasi perdere hp.

Capisco che Ray sia un bardo, ma ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che non va, magari a monte nello script o le musiche appaiono in scheda ma non si sommano realmente.

( Possibile ipotesi alternativa č che i canti si applichino anche a qualunque cosa sia nell'area e quindi anche ai mob, come accade per i bardi nelle locande che applicano i bonus a tutti nell'area)
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 09:41
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


up
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 16:30
Avatar

Crashatore di Server e Flagello dei Repository

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
Saerloon

Status:


 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:30
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


Nain perché refresho i canti
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:44
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


Il tuo bardo viene stracciato perchč:

Favore divino, Potere divino e i canti vanno rifatti perchč contrariamente a quanto dovrebbe essere alcuni loro bonus non si cumulano.
Le illusioni sono inutili contro i draghi per via di un vecchio bug mai risolto sui mostri di tipo "drago" che hanno visione del vero sempre attiva non dispellabile.
 
Top
4 replies since 9/3/2021, 09:22   111 views
  Share