Faerûn's Legends

Punti magici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2021, 21:07
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Ho riscontrato un piccolo problema con gli oggetti a cariche.
Le bacchette, sia che impugnate che nello zaino, non consumano i punti magici, mentre i bastoni sì.
Chiaro che i bastoni sono molto più potenti rispetto a una bacchetta, tuttavia si rischia di sbilanciare un po' la situazione preferendo l'uso delle bacchette, che oltre a poter essere usate senza impugnarle, è possibile farlo indossando l'equip full punti maggici, mentre col bastone è più probabile che si debba rinunciare a un pezzo di equipaggiamento per usarlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2021, 16:20
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:


aggiungo che:

- Ho un medaglione di quest che non consuma nessun punto
- Le armature composte da più parti, come le complete, vengono conteggiate pezzo per pezzo al fine del calcolo dei punti magici e pertanto anche solo una +3, prende una grandissima quantità di punti
- Suggerirei di non considerare bacchette e bastoni con cariche ai fini del calcolo dei punti (ove possibile) al fine di evitare che anche un pg livello 8 con un solo +2, debba rimuoverlo per usare un attimo una bacchetta o un bastone.
 
Top
view post Posted on 8/5/2021, 17:26
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


-Gli incantesimi con cariche non ricaricabili messi a costo 0.
-Le armature che non rilasciavano costo sono armature magiche del vecchio sistema e dovete fare page per farvele sistemare. Per ora inserito un blocco che non le fa piu' indossare.
-Per quanto riguarda invece il fatto che le armature si sommano tra di loro mi sembra strano visto che lo script considera solo il busto. Fai page sull'armatura e fammela vedere.
-Fixato anche gli oggetti a cariche che facevano il calcolo con le cariche restanti e non con le cariche totali per il costo aggiuntivo per i ricaricabili.
 
Top
view post Posted on 8/5/2021, 20:36
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


-ho un mantello della resistenza che consuma 999 punti magia invece di 1000. ho provato con .aggiornaitem ma non cambia niente

-quando si muore e si perdono momentaneamente livelli si abbassano anche i punti magici, gli oggetti magici che fanno superare la soglia dei pm vengono spostati nello zaino e si è impossibilitati a reindossarli. Se questo accade anche con incantesimi di debilitazione e affini la cosa può diventare frustrante...
 
Contacts  Top
3 replies since 4/5/2021, 21:07   99 views
  Share