Faerûn's Legends

La Prima messa nera di Irina, (per chi non c'era)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2021, 01:37
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
170

Status:


Irina si era preparata a lungo per quella sera.

Infine quella sera era giunta, aveva preparato il Tempio, aveva preparato gli strumenti aveva preparato perfino qualche piccolo appunto. In verità il suo ardente desiderio rendeva quel pezzo di carta abbasta inutile però le faceva da promemoria.

Ricevette ancora qualche breve consiglio da Xander poi si mise in fondo alla grande sal del tempio in attesa.

Il Volgo cominciò ad arrivare e i tamburi del tempio iniziavano già a rullare il loro ritmo incalzante.
Attese li in fondo al Tempio finchè in molti furono presenti. Ma lei era Askard, lo Spadaccino che aspettava.
Egli giunse accompagnato da altri membri dell'esercito.
Quando tutti furono seduti Irina Elegantemente vestita con il mantello da novizia e una tunica sacerdotale, avanzò lungo la navata centrale con un velo nero che le nascondeva il volto. Giunta dinanzi al Nero altare, prostrandosi offri i suoi baci all'altare e al sibolo sacro di bane. Poi scoprì il volto interamente truccato di bianco tranne le labbra nere, profonde occhiaie nere e una mano nera dipinta al centro della fronte.

Dopo i dovuti rituali iniziali di apertura inizia l'orazione:

Terribili Fratelli e Sorelle, e Fedeli voi tutti, Oggi è un Buon Giorno Per Tremare al cospetto Di nostro Signore Nero!
Infatti Siamo riuniti per un occasione particolare: Una Messa nera con un rituale Voluto dal Fedele Spadaccino.
Egli Infatti vuole Rinnovare i fregi Di un Dogma che suo malgrado Sono andati perduti, Ne è Suo Diritto? Certo Lo Spadaccino si era guadagnato quelle cicatrici con la Tirannia e la Fede, Con il Male e con Leatà verso di Bane! Sono stata Insignita, Dalla Cerchia, dell'Onore di essere io stessa a compiere questo Sacro rito. e per questo Sono lieta di vedervi in così tanti qui presenti.


*Inizia a Indicare i presenti*
Tutti noi.. Dobbiamo Temere Il Tiranno, Tutti noi Dobbiamo Servirlo, e servire lui Solo e nessuno all'infuori di Lui Con Ardente passione e con Estrema Fedeltà.
Tutti noi siamo chiamati a rispondere a Bane nell'ora della nostra Morte... *guarda la folla indicando un pò tutti,con fare inquisitorio* ma è in questa vita che voi dovete Tremare di più! E il terrore e la Disgrazia vi assalga! se pensate di poter Tradire il signore nero perchè ancora più dura sarà la punizione per costoro! Non sarà solo Dolore e Sofferenza estrema in questa vita! ma anche un eternità di Tortura e Dolore nell'aldilà dove il Terrore si fà ancora più oscuro! tanto da rendere annichilite le Menti!
Dovete Ricordare invece di Servire Bane e di Temerlo in vita, di Sottomettervi a Lui e solo così Potrete evitare l'eterna Dannazione e la sofferenza perpetua.
Ed è proprio questo che il nostro Fedele Spadaccino oggi vuole dimostrare: Oltre che la sua fedeltà indiscutibile, la sua devozione verso Bane. Egli desidera rinnovare le cicatrici sulle sue braccia per poterle Adornare con le parole che dettano proprio questo Sacro Dogma.
*Con fare solenne e con gresti preparati e studiati indica ora Askard*
*inizia a Salmodiare in infernale un motivo penetrante e anche inquietante, mentre Riscalda i Marchi a fuoco per il rituale*
*si avvicina ad askard e inizia ad incidere i dogmi sulle braccia in lingua infernale, sempre continuando la salmodia che sale di intensità e di volume e si percepiscono le parole che dettano il Dogma in Infernale *
*Una sorte ben peggiore di quella di chi venera altre divinità spetta a colui che si oppone alla Mano Nera: costui incontrerà la sua fine prima di tutti gli altri.**
*Continua l'operazione riscaldando i ferri quando serve e continuando anche sull'altro braccio*

*terminata l'operzione, Torna con gesti solenni dietro l'altare e cede la parola allo spadaccino che interviene con Forte voce intimidatoria e con un bellissimo intervento relativo ai dogmi appena trascritti sulla sua carne viva*

Alzatevi Ora spadaccino, Consacrato a fede Rinnovata nel Dogma.

E Ricordate Sermpre o voi Fedeli Del Signore dell'oscurità Se il Vostro cuore ora non sta tremando Abbastanza! Se il Terrore non infesta i vostri Incubi! Egli vi punirà! quindi Tremate! : *indicando la folla con aria minacciosa e quasi posseduta dalla rabbia e dal fervore divino*

Vedette la folla coinvolta e aveva concluso in maniera impeccabile il rituale, tuttavia fù presa a sua volta alla sprovvista vedendo che il volgo e il clero non era ancora del tutto soddisfatto, al che intervenne Xander, che tornando dallo spadaccino Invocò il potere del Tiranno per Benedire i presenti contro il Caos e Far tremare ancor di più i cuori.

Andate e Portate il terrore nei vostri cuori, e ancor di più in quello dei nemici! concluse in fine un pò maldestramente Irina

*si segna e si prostra a baciare il nero altare, poi il simbolo sacro concludendo la celebrazione*

(inutile dire che mancano gli interventi degli altri e scusate se sono dislessico e sgrammaticato sono pure cotto xD bonanotte)

Edited by kaifa - 7/12/2021, 02:13

Download attachment
messa_nera ( Number of downloads: 21 )

 
Top
0 replies since 7/12/2021, 01:37   62 views
  Share