Faerûn's Legends

Lettera per Tempio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2022, 22:31
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


L'Elmo Severo Rukano e il Monaco Anjing erano andati all'avamposto che occupava la via nera, vicino le terre sabbiose dell'Anauroch, per capire se avevano ricevuto "strane" visite da gente dalla pelle color Ebano. La stessa Sergente rispose in maniera negativa e stranita alla richiesta dell'Elmo Severo, ma lo stesso non lasciò trapelare null'altro se non quello di avvisare tempestivamente se avvistassero gente simile e con Anjing fecero fronte dietro per tornare a Zhentil Keep. Dopo un giorno e mezzo di viaggio, Rukano e Anjing vengono attaccati da gruppi massicci di goblin sulla via carovaniera che porta a Zhentil Keep, dove alcuni goblin furono abbattuti e alcuni goblin fuggirono. Straniti della questione, Anjing controllò i corpi dei goblin cercando insegne o indizi, ma trovo ancora un goblin in fin di vita, lo caricò sul cavallo legato e corserò a Zhentil Keep. Lì buttarono il goblin in cella e lo bendarono per le ferite riportate per interrogarlo una volta che si sarebbe ripreso un po.
L'Elmo Severo Rukano, disse ad Anjing di interrogare il goblin e che avrebbe mandato la recluta Mallon per assistere all'interrogatorio. Il giorno seguente Mallon si presentò davanti il tempio del Tiranno e insieme ad Anjing si avviarono alle celle per interrogare il goblin. Anjing lasciò l'interrogatorio a Mallon, dove tarchiò lo stesso fino a strappargli alcune informazioni utili..

goblin

goblin2

goblin3

Il Goblin disse solo poche informazioni, che avevano un avamposto a Nord Ovest, che aspettavano delle carovane da assalire per fare provviste e che si stavano organizzando.. non disse altro. Anjing reputò che non era il momento di uccidere il goblin e che lo stesso goblin doveva capire che doveva sottomettersi alla Tirannia. Mallon e Anjing lasciarono le celle in attesa di aggiornamenti, mentre Anjing scrisse una lettera per le cariche interne del Tempio mettendole all'occorrente.


Voce in Terra del Tiranno,
dopo una visita all'avamposto Zhentilar della Via Nera con l'Elmo Severo Rukano, siamo stati assaliti da dei gruppi numerosi di goblin. Ne abbiamo catturato uno ancora vivo per interrogarlo e così abbiamo fatto.
Sappiamo che i goblin hanno un avamposto a Nord Ovest e che erano lì per attaccare le carovane in entrata ed uscita da Zhentil Keep per fare provviste, diceva che si stanno organizzando, per cosa ancora rimane un incognita.
Scrivo questa lettera per tenervi aggiornati sulle ultime vicende e chiedo consenso di agire e magari chiedere anche supporto arcano presso l'accademia cupa a Lord Myos.
Attendo i Vostri ordini.
Bane Domina

Anjing

 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 13:29
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
111

Status:


Una lettera viene lasciata all'Accademia Cupa di Zhentil Keep, per Lord Myos Blackrose Hulmaster.

Salve Lord,
mi dispiace disturbare, ma di recente io e l'Elmo Severo Rukano, siamo stati assaliti da gruppi numerosi di goblin sulla via carovaniera a ovest di Zhentil Keep.
Stiamo indagando su tutto quanto e abbiamo catturato un goblin e interrogato e torturato, fornendoci delle informazioni utili.
Saremo diretti a nord ovest dove il goblin dice che c'e un loro accampamento e che si stavano organizzando per qualcosa, chiederei di un eventuale supporto arcano se potete concederlo.
Potete Contattarmi al Tempio del Tiranno per maggior informazioni o contattare l'Elmo Severo Rukano.
A presto

Anjing






L'Ombra di Myos
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 15:08
Avatar

*occhio lungo*

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
679

Status:


*In risposta alla missiva pervenuta al tempio, Lyrissa consegna una lettera piccola e piegata quattro volte su se stessa nella mani del monaco*

"Una sorte ben peggiore di quella di chi venera altre divinità spetta a colui che si oppone alla Mano Nera: costui incontrerà la sua fine prima di tutti gli altri."

*Non vi è apposta firma, solo la chiusura in cera raffigurante il simbolo araldico dell'Alatare Nero*

 
Top
2 replies since 25/3/2022, 22:31   89 views
  Share