Faerūn's Legends

[Feedback] Nuovo sistema PX, MR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2022, 19:01
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Visto che col nuovo sistema tendenzialmente si ricorrerą alla rianimazione anche da png, mi č sorto un dubbio: se il mio compagno muore in un dng, temo non ci sia possibilitą di tirarlo fuori senza un teletrasporto o similari. Ho fatto una prova con dei mob, pił precisamente i krenshar in zona licantropi. Ho provato a trascinare i corpi fuori dal dng, ma senza risultato.
Prima il problema nessuno se lo poneva, al massimo si emotava "morto" e al png ci andava con l'accompagnatoria, anche se si perdevano i PX ne avevamo da far schifo, e si ricominciava a farmare ruolare.
Adesso? Č possibile implementare un comando [.weekendconilmorto] in modo che il cadavere, invece di trascinarlo, lo si possa mettere nello zaino come un oggetto?
* vende i cadaveri al mercato nero *
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 19:14

Squartatore di Troll

Group:
Administrator
Posts:
358

Status:


L'idea di mettere un cadavere nello zaino mi alletta tantissimo :look:

Ma stiamo lavorando a sistemi pił carini:

- Trascinare i cadaveri legandoli al cavallo ( cosģ se non erano morti, all'arrivo ne abbiamo la certezza )
- Teletrasporto di Oggetti sul corpo o, piccola forzatura, teletrasporto sul cadavere ( evitiamo i limiti di peso di teletrasporto di oggetti, o il guerriero non lo salvi mai )

Baci
 
Top
1 replies since 7/9/2022, 19:01   81 views
  Share