Faerūn's Legends

Difesa, totale, parziale e altre succositą

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2022, 20:06
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Ebbene, non so se sia solo un problema mio, al che non mi stupirei, tuttavia mi chiedevo se fosse utile/possibile aggiungere alcune emote o messaggi ciclici quando si usano alcune abilitą o affini che perdurano nel tempo.
Mi spiego meglio, come disse la bandiera al vento: quando si usa l'abilitą cercare, ciclicamente appare la scritta "stai cercando trappole" fino a che non si disattiva, mentre quando si usa tiro multiplo a ogni tiro viene emotato "incocca n frecce".
Quando invece viene usata difesa/difesa totale/maestria appare il messaggio una volta attivata la difesa e basta: diverse volte mi capita di mettermi magari in difesa totale, dimenticarmene, e a un certo punto trovarmi a inseguire inutilmente mob senza colpo ferire. Oppure svenire, controllare la scheda e indinniarmi di fronte al "bug che mi ha abbassato il TxC!".
Servirebbe come promemoria,ecco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2022, 20:36
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Guarda che basta che te li metti in macro e usi le macro. Un combattente usato bene cambia continuamente le impostazioni di maestria ecc ecc.. a seconda della sfida che si gli presenta davanti.
Ci sono mostri che é meglio affrontare con CA alta e altri che é meglio affrontare con TXC alto. Ogni situazione, di base, é a se stante.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 21:11
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


Se sapessi usare bene un combattente andrei a farmare come tutti :D

No,scherzi a parte, per una volta il mio problema non sono le macro, ma proprio il fatto che, metti caso, mi metto in difesa totale, poi parto in attacco ma da fesso mi dimentico di uscire dalla difesa e di conseguenza non attacco.

Ecco, quello che chiedevo, sempre se reputato utile, era di mettere magari anche un messaggio che appaia di tanto in tanto, come promemoria, a dirti che sei in difesa totale, in questo caso.
 
Contacts  Top
2 replies since 7/10/2022, 20:06   68 views
  Share