Faerûn's Legends

[GDR ON] Missiva per Uur-Anor Sunshine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2022, 19:07
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


(Autoquest)

Kryszan era tornata da poco tempo a Baldur's Gate e si dimenticò come era fatta la città, perciò ci mise un po' a trovare il tempio di Lathander, stringeva tra le mani una pergamena arrotolata e dentro di sé mormorava che doveva farcela a tutti i costi, quando alla fine riuscì a giungere, consegno velocemente la missiva di persona al sacerdote asserendo che sia di massima priorità consegnata a Uur-Anor Sunshine:


Salute Uur-Anor Sunshine,
Non sono brava con le parole per descrivere in ciò che io e Maghtara ci siamo imbattuta nelle fogne, o sarebbe più corretto dire oltre nella sezione degli scavi archeologici: un tempio di Myrkul, colmo di non morti e spettri nascosto sotto alla nostra città, se la cosa fosse circoscritta l'avrei finita lì come una brutta esperienza, mi piacerebbe pensarla così ma fu un grossolano errore: a testimonianza dei pescatori e della vita del porto si vociferava che avessero avuto una fuori uscita di non morti dal molo. Nella mia più scarsa conoscenza e ignoranza sull'argomento ci ho visto un collegamento tra le due cose, ho ponderato attentamente se potevo disturbarvi per questa spedizione contro l'innaturale, l'orrore e l'avanzare del pericolo in questa città, ma forse voi insieme ad altri sarete coloro idonei a questa pericolosa missione, confido nelle vostre doti di cui siete intermediario e nella vostra luminosa mente i quali scaturiscono raggi solari per portare ordine nell'ombra. La missione avverrà il giorno X, passata questa Luna di primo autunno, all'ora X.

Cordiali e vivissimi saluti
Kryszan Al'Him


*Viene allegato il volantino con le indicazioni precise*

([GDR ON] Spedizione alle rovine #entry459133112)
 
Top
0 replies since 25/10/2022, 19:07   16 views
  Share