Faerūn's Legends

[GDR ON] Missiva inviata a Jorlon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2023, 21:16
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Una dama dallo sguardo magnetico e da un'unica treccia rosso fiammante che gli arriva sino al fondo schiena, vestita con un abito color zaffiro a stella e di pizzo in stile Chondathan, consegna una missiva arrotolata al sacerdote del tempio di Gond di turno il quale é indirizzata a Jorlon il Saggio, l'uomo con le gote arrossate per l'imbarazzo e mimando due rotonditą grandi, sgranando gli occhi, riferisce:


Una rossa dama vestita di pizzo blu, dai graaaandi o...o....o....occhi dice che questa lettera era importante e che la riceviaste.... Riceviuto..... ricevete....VOI
Si chiamava F...Fe... Felliby.... Fellibylur!



La missiva é scritta con caratteri eleganti e molto curata nella forma:


Saluti a voi Jorlon,
Avrei evitato d'esser l'ennesima anima persa che vi disturba la vostra quiete ed attivitą quotidiana, ma č una richiesta di aiuto la mia d'innocente pulzella, d'un fidato bisogna pur affidarsi come una pecora s'affida alla sicura mano del pastore in cerca di una protezione! Ahimé!
Ma ho anche da chiedervi un qualcosa di poco conto, non avendo la possibilitą di incontrare Luxil, non ho il suo indirizzo abitativo vorrei riuscire a mettermi in contatto con essa, per una interessante proposta, in caso potete fare da tramite?

Cordiali Saluti

Fellibylur

 
Top
0 replies since 12/3/2023, 21:16   27 views
  Share