Faerûn's Legends

Richiesta d'aiuto alla Grande Quercia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2023, 20:38
Avatar

L'uomo nudo con le mani in tasca.

Group:
Draghi Purpurei e Maghi della Guerra del Cormyr
Posts:
1,555
Location:
Veneto

Status:


* Un falco giunge da sud, plana e atterra ai piedi di Jori. Alla sua zampa è legata una missiva *

Fratelli e amici della Quercia, il sottosuolo ha rigurgitato sui nostri amati boschi un'orda drow, che ora sta minacciando un luogo per noi sacro; per ora riusciamo a rallentarne la marcia anche grazie alla foresta, ma non potremo continuare a lungo, per questo vi chiedo di unirvi a me, Camthil e Dama Serinde al fine di ricacciarli nel buio del loro mondo una volta per tutte. Giungete al più presto, via terra o per cielo, noi vi attenderemo per quanto possibile.
Per i Tel-Quessir, per i Seldarine.

Gileril Mirluin


* La missiva continua con la mappa del luogo in cui si trova l'accampamento *

[GDR OFF: chi conosce Gileril riconosce il falco Kirmenel, suo compagno animale. Kirmenel si lascia avvicinare solo da chi riconosce come compagno di Gileril, altrimenti cerca rifugio sui rami alti della quercia, da Jori o da chi riconosce. Se disturbato da altri cerca aiuto da Jori o da chi riconosce]

Attached Image: Mappa20210928_2

Mappa20210928_2

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2023, 21:17
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
346

Status:


Le parve di sorridere mentre sgattaiolava felina fra i cespugli e le ombre della Quercia. Sentiva forte ogni odore e ogni rumore, sebbene non fosse così consapevole da poterli interpretare. Era abbastanza certa di non aver sorriso, però. Non avrebbe potuto, neanche volendo. Sentiva un gran vociare però. Qualcuno parlava di un falco e di un amico. Mosse la coda flessuosa e nera, allungando le zampe e tirando fuori gli artigli, pigra. Lisciò il muso con la il dorso della zampa, chiudendo i suoi occhi dorati. Avrebbe dovuto parlarne ad Alexander, prima. Stavano ancora discutendo sul da farsi per quel problema di morti risorti, e si sentiva molto utile, là alla quercia. Artigliò un tronco e si issò fino ai rami bassi, dove si fermò, stendendosi. Un amico di Jori chiedeva informazioni, un tipo livoroso e dalla lingua tagliente, che non le parve però molto ben disposto a soccorrere gli altri. Però aveva sentito il luogo dove si trovava l'accampamento. Non era un viaggio breve, ma se avesse avuto le ali, avrebbe tagliato verso Sud Est oltrepassando valichi e fiumi. Ah, ad avere le ali. Si lasciò cadere dal ramo, e non toccò terra. Avrebbe informato Alexander una volta giunta alla destinazione.
 
Top
1 replies since 2/5/2023, 20:38   61 views
  Share