Faerūn's Legends

Posts written by MorningStar

view post Posted: 19/5/2022, 22:27 Bug requisiti tomi di potenziamento caratteristiche - Zona di Magia Selvaggia
Col chierico ho provato a creare dei tomi di potenziamento stat comprando un tomo di incantamento in biblioteca. Mi chiede per forza desiderio, con un miracolo preparato mi dice che non ho l'incantesimo adatto. Ho provato un po'a caso con diversi tipi di stat e di grado di potenziamento, si ripresenta sempre lo stesso problema, chiede solo desiderio
view post Posted: 6/7/2021, 16:11 Discussione generale su FL - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Io non gioco per mancanza di tempo, non di voglia.. i punti che secondo me potrebbero migliorare l'esperienza di gioco sono
1. Limitare la dispersione eccessiva dei PG (sul come, vedete voi. io mi divertivo un botto pure a tirluk quando si giocava tutti assieme la niubbaggine isolana ma non č una soluzione)
2. Avere una trama "mondiale e dinamica" con la quale i PG possano interagire in maniera facilitata attraverso l'adesione a gilde d'ambientazione ma non solo, vedi periodo beta che č stato molto bello
3. Io mi trovavo bene a tenere bello attivo un PG principale o due per volta pur avendone 5 ma non č detto che questa cosa vada bene per tutti quindi non mi sento di portarlo come vero e proprio consiglio.
4. Altra cosa che mi aiutava a divertirmi era evitare di star lģ a valutare il gioco degli altri ma questa penso sia pił un'indole che una scelta del tutto razionale.

PS: divertitevi finché ne avete il tempo!!!
view post Posted: 2/2/2020, 08:50 RESET GENERALE - Quattro chiacchiere nel Cormyr
le locazioni del teleport si salvano questa volta o bisogna rifarsi il giro dei reami?
view post Posted: 6/1/2020, 22:08 Indagini a Brandelli - Quattro chiacchiere nel Cormyr
purtroppo devo tirare pacco, avevo provato a organizzarmi ma alla fine potrei stare online fino alle 23 e non avrebbe senso. spero la prossima di esserci
view post Posted: 6/1/2020, 20:42 a long way to home - Quattro chiacchiere nel Cormyr
il 14 lavoro, la sera ci sono e ho il tempo per organizzarmi ad esserci
view post Posted: 10/11/2019, 09:27 Bug Creare Bastoni - Zona di Magia Selvaggia
Il talento creare bastoni ha alcuni errori rispetto al manuale:
1. funzionano sul livello di incantatore che viene deciso in creazione (e che ne influenza quindi il costo) e non in base al livello dell'incantatore che lo attiva come dovrebbe essere da manuale.
2. consente di creare bastoni da spell di dominio a livello incantatore 1. Sostanzialmente se volessi per 375 mo e 1500px potrei creare un bastone del vuoto mentale di livello 1. spell che dura 24 ore indipendentemente dal livello. Oppure sempre allo stesso prezzo un bastone di teletrasporto superiore.
Non posso assicurare che poi funzionino perchč non li ho creati fino in fondo ma mi sono fermato al prezzo
view post Posted: 24/10/2019, 12:48 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Se rinviamo io per altri 3 martedģ consecutivi non potrņ esserci per motivi di lavoro. Il 30 invece si
view post Posted: 15/10/2019, 18:53 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Lascio la palla a Dime, scusate ma ho otite e febbre non riesco ad esserci
view post Posted: 13/10/2019, 19:44 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
magari un gruppo va a parlare con la tizia e uno con la sorella? la butto lģ...
view post Posted: 7/10/2019, 21:46 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
stavo scrivendo un pm a esper ma poi ho avuto da fare, ho spento il pc e a questo punto spiego direttamente qui.
Martin nei giorni successivi al viaggio spaziale e antecedenti all'attacco dei polipi si dedica a mettere rune su delle boe piazzate dalle sapienti mani della guardia cittadina deputata a organizzare le difese "fisiche" della cittą. Non avendo nessuna cultura marittima si affiderą alla consulenza degli ufficiali.
intendevo dire che ovviamente o puņ fare questo nei giorni antecedenti all'attacco (in game pare si sappia la data con un margine d'errore di poche ore) oppure rinuncia a questo piano.
Conclusi i giorni in cui usa i suoi poteri per piazzare i vari simboli (avevo gią spiegato in un vecchio pm a esper che spell usavo e che spell mettevo nelle spell :ph34r: ) Martin si preparerą per difendere la cittą e dato che crede che un po'di aiuto divino e di qualcuno di mentalmente equilibrato vi possa fare bene starą a difesa del cannone pronto ovviamente ad adattarsi ad eventuali colpi di scena del nemico. riassumendo: i giorni prima piazzo il campo minato divino (e predispongo le info per controllare a fine battaglia che tutte siano saltate o altrimenti che vengano bonificate per evitare stragi di innocenti), il giorno dell'attacco sto a difesa del cannone ma non escludo di usare spostamenti magici per intervenire altrove in caso di situazioni critiche.
view post Posted: 7/10/2019, 18:14 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Il ruolo di Martin nel mettere le "boe runiche" o č antecedente alla battaglia o non c'č per ovvie ragioni, per il resto allora avviso esper via pm su cosa farą il pg giovedģ sera
a presto!
view post Posted: 7/10/2019, 13:16 Profezie della fenice - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Non facciamoci i conti in tasca a vicenda in off. Per quanto ne sappiamo par č gią morto e quello era solo un sosia scagnozzo della seppia, oppure ci ha mentito per un piano che il pg non vuole dirci o forse par č barbie ed č gią scappato con kent. che la cosa sia strategica o meno, il role del proprio pg č di esclusiva competenza del giocatore. Io mi organizzo per tenermi libera la serata e non mi č semplice quindi se la trama non prosegue quel giorno, se manca il dm o se non si fa vi chiedo di avvisare il prima possibile. Grazie cari
246 replies since 2/2/2016