Faerūn's Legends

Posts written by Wisdom [FL]

view post Posted: 10/8/2021, 21:03 [Bug] Crescita animale - Zona di Magia Selvaggia
Il bug sul casting l'ho sistemato... per tutto il resto, mi sembra che dia i bonus solo se lanciato su un druido in forma animale, ma non sui mob :look: E dovrebbe andare su pił creature

Intanto se lo testi mi fai un piacere :look:

Edited by Wisdom [FL] - 10/8/2021, 22:19
view post Posted: 7/8/2021, 13:03 [Bug] Crescita animale - Zona di Magia Selvaggia
Non č possibile lanciare crescita animale sugli animali (ma i druidi la possono lanciare su sé stessi).
view post Posted: 17/7/2021, 20:50 Morte durante creazione/reset - Risolti (se non lo sono aprite un nuovo thread :look: )
Credo sia un bug noto che avveniva quando un dm tentava di aprirti la scheda mentre sei in sala creazione.

Risolto, sposto il topic
view post Posted: 7/7/2021, 21:45 Bug avvio FL-Updater - Zona di Magia Selvaggia
Ehm... l'hai rinominato, per caso? :look:
Mi sembra proprio un errore strano, in caso vuoi che te lo rimando, o lo riscarichi con tutta la cartella?
view post Posted: 6/7/2021, 23:32 Discussione generale su FL - Quattro chiacchiere nel Cormyr
In tutto questo mi segno i consigli "pratici" e preferisco non entrare troppo nel discordo del rivangarsi cose.


Sui pg leggeri, solo una cosa: io ne ho avuti, avevo un contadino brutto e una sarta disinibita e mi sono divertita una cifra. Perņ ecco, salire di livello? Magari anche no, fossi anche il miglior contadino del Toril, avrebbe senso che diventassi potente come Manshoon quando poi il mio scopo č fare il vino e zappare la terra?
Va bene la coerenza con il pg, background, ambientazione e il creare gioco, perņ poi non credo andrņ comunque lontano se poi non evolvo; non vorrei vedere un semplice contadino (o pescatore, se vogliamo) dello stesso livello di png potenti di ambientazione.
Poi magari evolvo e divento un campione di Chauntea di livello 20, e a quel punto avrņ un pg con agricoltura massimizzata ma che, per il suo ruolo, perderą parecchio il lato cazzeggione. Insomma, per me il gioco leggero č fattibilissimo, perņ nei rispetti dell'ambientazione e senza troppe pretese.


p.s. altre cose tipo studiarsi un nuovo sistema vendor, puntare a risolvere i bug prima di inserire roba nuova e tenere pił aggiornata la cronologia, sicuramente sono appunti interessanti.
view post Posted: 6/7/2021, 15:23 Discussione generale su FL - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Ma per me un personaggio "easy" si puņ fare, personalmente adoro giocare low level anche per questo.
Perņ poi di solito da adolescente cazzeggione i pg hanno in genere un'evoluzione in seguito ad avvenimenti, quest o autoquest, e su quello di solito maturano (o contro quello ci si scontrano).

Per dire, sono gusti, non č manco detto che sia necessaria una nuova classe ma magari basta seguire la naturale evoluzione... che poi il limite sulle tempistiche del level up ci sono proprio per questo motivo
view post Posted: 6/7/2021, 10:32 Discussione generale su FL - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Volevo scrivere un po' la mia ma ho il lavoro che continua a richiamarmi... se sono poco presente sapete perché ;_; , oltre al fatto che faccio un sacco di cose che i pg magari non vedono.
Spero stasera di riuscire a mettere insieme due idee in croce.
view post Posted: 2/7/2021, 15:04 AAA Grafici - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Riuppo.
Se qualcuno ha voglia di dare la mano con un po' di grafica contatti me o Cyber :)
view post Posted: 1/7/2021, 13:16 Mappe non aggiornate - Risolti (se non lo sono aprite un nuovo thread :look: )
Risposto il topic in quanto mi sono ricordata che la mappa sul sito non č aggiornata.
Se c'č qualcuno che vuole dare una mano č il benvenuto :look:
view post Posted: 8/6/2021, 23:34 Creature da modificare - Zona di Magia Selvaggia
Il signore della caccia ti lancia intralciare e poi scappa dal combattimento (suppongo sia comune anche ad altri)
view post Posted: 4/6/2021, 13:18 Mappe non aggiornate - Risolti (se non lo sono aprite un nuovo thread :look: )
In effetti l'ultimo aggiornamento l'ho fatto a ottobre, la prossima volta che i forger tirano fuori nuove isole gli faccio aggiornare a loro anche quel file :bash: :bash: :bash:
667 replies since 18/3/2016