Faerūn's Legends

Posts written by *Mirror*

view post Posted: 26/9/2020, 15:03 Abilita' Eludere del Ranger non funzionante - Zona di Magia Selvaggia
L'abilita' in caso di tiro salvezza dovrebbe evitare completamente il danno di attacchi ad area, ma non sembra funzionare cosģ.

Anche su cd impossibili da fallire riceve danno, ed esce scritto il messaggio "Eviti parzialmente (nome incantesimo)".
view post Posted: 26/9/2020, 14:46 Forma non morta e paralisi - Zona di Magia Selvaggia
Trasforma in vampiro con trasformazione, un personaggio veniva paralizzato dall'abilita' di paralisi di un maurezhi (i non morti dovrebbero essere immuni).
view post Posted: 26/9/2020, 14:41 Hiding e leve attivate a piastrella: rendono visibili - Zona di Magia Selvaggia
Come da titolo, se si passa nascosti su trappole a piastrella (spesso non evitabili, perchč magari rappresentano solo "mostri che arrivano" in un dungeon), quando esce l'emote "scatta la trappola" il personaggio torna sempre visibile.
view post Posted: 25/9/2020, 09:57 [Quest]:Xagtan Irag questo sconosciuto - Zhentil Keep
Se non ci sono imprevisti proseguiamo Martedģ 29
view post Posted: 23/9/2020, 21:29 Scrivere Pergamene (Gump fuori schermata) - Zona di Magia Selvaggia
Il problema č sicuramente la grandezza eccessiva del gump di incantesimi di un dato livello sul tuo libro (probabilmente sono tantissimi di livello 3); il gump si apre fuori schermata dove non lo puoi cliccare e ti impedisce quindi di fare altre azioni.

Le soluzioni sono due: o cerchi di "abbassare" il gump a mano quando ancora non sei arrivato al livello di incantesimi che fa impallare tutto (in modo che compaiano piu' in basso quando sfogli e il fattaccio non si verifichi), o trascrivi un altro libro con meno incantesimi di quel livello.

Il talento o gli spell usati non c'entrano verosimilmente nulla.
view post Posted: 22/9/2020, 16:23 incantare arma anatema - perdita reagenti se non si termina operazione - Zona di Magia Selvaggia
Non capisco una cosa: il gump si č chiuso da solo, o lo avete chiuso voi per sbaglio?
view post Posted: 22/9/2020, 00:49 Piccolo promemoria sulle distanze tra cittą - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Riuppo questo thread del 2017, perchč a quanto pare certe problematiche sono cicliche.
view post Posted: 20/9/2020, 19:06 Sui Non Morti lasciati in giro per la Mappa - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Buonasera, vorrei portare l'attenzione su una cosa sulla quale probabilmente alcuni player non hanno ragionato.

Per quanto dal punto di vista ruolistico per alcuni tipi di personaggio possa avere senso lasciare non morti privi di controllo in giro, o possa essere fatto in vista di giocate, bisogna anche considerare come questo se reiterato o fatto a casaccio crei dei disagi nel gameplay generale senza generare nessuno spunto di giocata utile.

Nulla di molto diverso da farsi inseguire da un mostro e lasciarlo davanti alle porte della cittą.

Considerando anche che la mappa č piccola per i personaggi che ci sono, la cosa se abusata da chiunque sia in condizione di farlo creerebbe un problema che ci metterebbe nella condizione di dover limitare in maniera pesante gli incanti di Animare, ma sopratutto Creare Non morti.

Questo non esclude che sarebbe bello che i giocatori da soli avessero abbastanza maturitą di gioco da evitare problematiche del genere, considerando l'impatto sul gioco altrui, senza che sia necessario l'intervento di uno script o di uno staffaro a limitare la cosa.
view post Posted: 14/9/2020, 00:18 Bugs di Animare Morti - Zona di Magia Selvaggia
Lista di Bug di animare morti:

1) Secondo il manuale dei mostri, una creatura con piu' di 20 DV non puņ essere resa uno scheletro con animare morti, il limite non viene rispettato.
Stessa cosa per gli zombie, che non potrebbero essere creati da creature con pił di 10 D.V. perņ.


2) L'attacco base del non morto dovrebbe essere la metą dei sui dadi vita, invece e' pari ad essi (forse gią fixato)

3) uno scheletro colossale faceva 2d6 danni, quando dovrebbe essere 2d8, il che suggerisce la tabella non sia aggiornata a 3.5
view post Posted: 13/9/2020, 23:20 Il Suono dei Mille Anni - Le leggende di Faerun

(NON) IL NONO ATTO: IL SUONO DEI MILLE ANNI

colonna sonora consigliata:"God was Never on your side"


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Protettori.

La gente di Phlan ne aveva avuto disperatamente bisogno, fossero essi lord, dei o tiranni.

Servi di colui che ne aveva tormentato l'esistenza per anni, colui che altri protettori avevano combattuto in passato per evitare sorti non meno tragiche.

Un essere senza pietą e senza misericordia, fonte solo di odio e paura.

Ma ironicamente la aveva protetta, apparentemente, come anche il resto del Mare della Luna.

A che prezzo?

Un'esistenza grigia, come la landa di Thar che sembrava aver generato quell'incubo.

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Un'esistenza che non lasciava presagire bene nel loro futuro, ma solo la scelta tra diversi tipi di male.



Caduto il Verme Nero, caduto il Signore della Foresta, disperse le armate, tutto taceva, meno che i dubbi.

Il Suono di una Campana, unica cosa a ricordare che tutti i nodi prima o poi devono venire al pettine.

Una mano muove le pedine, di nuovo: č Nera.

Lontano, nelle Profonditą, un'altra partita attende.

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