Faerūn's Legends

Posts written by Bot Fred

view post Posted: 15/5/2021, 18:13 Pozioni curative - Proposte
Ricordavo si era detto di non usare le pozioni dell'alchimista in quanto erano refuso del sistema OSI
view post Posted: 14/5/2021, 22:08 Pozioni curative - Proposte
Propongo l'inserimento negli npc dei vari templi delle pozioni di cura ferite leggere(livello 1), al costo di manuale, 50mo.

Mentre i pg potrebbero tranquillamente ancora occuparsi di quelle di livello 2/3.

La cosa faciliterebbe la vita ai pg di livello basso e dare un'opzione alternativa a investire punti abilitą incrociati su guarire ad una classe come il guerriero(esempio a caso), che gią ne ha pochi di suo, porterebbe a non dover NECESSARIAMENTE avere un guaritore in party.
view post Posted: 13/5/2021, 20:50 Elementale prono - Zona di Magia Selvaggia
Un mio elementale del fuoco grande č stato sbilanciato da una pantera distorcente con relativo emote *prono*
view post Posted: 13/5/2021, 20:21 Loot Idra 12 teste - Falsi bug
Due idre a 12 teste su due han dato 10 monete di rame soltanto.
Stesso identico loot.

E' sicuramente possibile, ma quanto probabile č?
view post Posted: 13/5/2021, 18:42 Loot Idra 12 teste - Falsi bug
uccidendo un idra a 12 teste il suo loot ammontava a 10 monete di rame.

bffb2163be

Sul manuale compare questo:

1/10 monete; 50% beni ; 50% oggetti

E' corretto?
view post Posted: 11/5/2021, 16:44 Inchiostro - Proposte
Riuppo, proponendo un incremento di cariche da 90 a 500/1000, e che il vendor venda inchiostro con almeno 100 cariche.
La pratica di comprare 50/60 inchiostri e travasarli č inutile ai fini del gioco e risulta solo essere una cosa tediosa che toglie tempo ad attivitą pił valide.

Magari anche un opzione che permette di copiare un libro interamente usando tutto l'inchiostro necessario, o anche un costo monetario.
view post Posted: 10/5/2021, 13:27 Collana pugni potenti - Proposte
Propongo la ricalibrazione dei PM usati dalla collana considerato quanto segue:

arma +1 (danni e txc): 2000mo

Pugni potenti +1 (danni e txc): 6000mo

arma +2 (danni e txc): 8000mo

arma +3 (danni e txc): 18000mo

Pugni potenti +2 (danni e txc): 24000mo

arma +4 (danni e txc): 32000mo

arma +5 (danni e txc): 50000mo

Pugni potenti +3 (danni e txc): 54000


Volendo arrivare agli estremi, una spada +10 costa 200k punti, mentre un pugni potenti +5 costa 150k punti

Portarla dunque a pari costo delle relative armi +1/+2/+3 al fine di non forzare una classe che predilige arma naturale all'utilizzo di armi semplici/da guerra/speciali che siano.
view post Posted: 28/4/2021, 17:06 grimorio che scompare selezionando incantesimi in fondo - Zona di Magia Selvaggia
Quando sposti il gump del grimorio in alto, la parte superiore del grimorio scompare oltre schermo?
Se si probabilmente il gump riappare, ma a delle coordinate che per te risultano fuori schermata, e giustamente non riesci ad accedervi.
Sarebbe da impostare che le coordinate del gump si resettino ad ogni selezione per risolvere credo, o almeno che si controlli che non sia a -qualcosa,-qualcos'altro pixel
view post Posted: 21/4/2021, 17:27 Reset. - Zona di Magia Selvaggia
Ho risolto facendo page e mi son stati ridati i reset andavi via per sbaglio, magari fai altrettanto.
view post Posted: 10/2/2021, 22:57 Sbilanciare - Zona di Magia Selvaggia
Non ho idea di come io abbia innescato questo malfunzionamento:

9384b6f45c

Avevo TxC totale di 17 in quel momento, e avevo ucciso lģ a lato altri due ogre, quindi non rientra nel fattore sfiga.

Sono rimasto un minuto buono cosģ a menarlo, senza risultato.
Quando sono spawnati altri due ogre, passando a menare quelli e poi tornando a menare quello intoccabile, sono riuscito a toccarlo.
Ho provato a fare war/peace ed allontanarmi senza successo nel risolvere la cosa.
view post Posted: 10/2/2021, 12:08 Reset. - Zona di Magia Selvaggia
Il 6/02 ho effettuato il primo reset di Neruem, il gump di riferimento appunto mostrava che vi erano ancora 3 reset disponibili.

Ho effettuato il reset e sloggato.
Tutto ok penso.
Meno che non mi ero reso conto di non aver effettuato l'ultimo step, atto a reimpostare il precedente blocco temporale.
Ieri vado a loggare e ricevo il messaggio di sistema a dirmi che non ho completato il reset, e di riutilizzare il comando.
Lo invio, terminando dunque il processo.

Nel dubbio rimando il comando .reset, e ricevo messaggio di errore che segnala che il mio pg non ha pił reset a disposizione, quando invece il 6 me ne dava ancora disponibili 3.
view post Posted: 5/2/2021, 23:23 Accessi alle sezioni di Gilda - Quattro chiacchiere nel Cormyr
Richiedo rimozione dalla sezione "Chiesa di Bane ed Esercito".
view post Posted: 10/1/2021, 01:29 Bug oggetti magici - Zona di Magia Selvaggia
CITAZIONE (diurno0481 @ 10/1/2021, 01:28) 
gli oggetti con incremento medio (+4 ) forza dex etc.. tolgono 10 punti come i maggiori.

non necessariamente tutti, la mia cintura di forza media toglie 5 come dovrebbe.
view post Posted: 17/12/2020, 00:46 Raccoglitore pergamene - Zona di Magia Selvaggia
Riuppo, si č ciucciato anche i miei oggi. Giusto 5 minuti fa, facendomi smadonnare un po'.

Aggiungo perņ che se non erro tiene anche solo conto di una pergamena per tipo, nel senso che avevo 2 pergamene evoca VII e ne ha messa dentro una sola.
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